FanSite Habbo

Africa

Utente Senior
Autore del topic
25 Agosto 2007
1.811
59
Miglior risposta
0
Ciao,

allora vorrei tanto sapere come creare un fansite.
Innanzitutto so che serve cutenews e uno script che permette di mettere le notizie direttamente in home ( cosa che cerco).
Per creare le nuvolette nei menù o quei quadratini stile habbo come si fa?
Per il cutenews e per ottenere la nuvoletta o rettangol ostile habbo servono dei template e quelli li ho altro cosa serve, oltre che la fantasia???:emoji_smiley:

Cutenews cerka il nome su google e ti trovi il downland i template si possono fare cn pubblisher :emoji_smiley:
skarikati l habbo pack ke ha molte kose utili x farlo :emoji_slight_smile:

Ciao,

per il cutenews non ci sono problemi ( a eccezione dello script) il mio problema sono quelle nuvolette e rettangoli dove sono contenuti i menù, non so se avete capito..
Dove diavolo le posso trovare??

Puoi inseire il FRAME del Cutenews nella homepage del tuo sito (creata con Pubblisher o altri Editor Visuali, se non conosci i giusti linguaggi di programmazione). Ci sono molti script postati da me nella sezione programamzione, per arricchire il proprio sito, oppure puoi usare i goddies di molti fansite di habbo. Oppure puoi semplicemente usare dei CMS, che, oltre alle news, hanno molte altre funzioni.

Per le nuvolette che intendi tu, habbo usa il CSS, linguaggio di programmazione per template e skin. Potresti comunque prendere le immagini da habbo, ritagliarle, e magari usarle con Pubblisher.

Sposto in HTML ed Editor.

Ultima modifica:
Esatto quoto ankio Vitty ma tu sei bravo in HTML,
Per realizzare un Funsite bello devi essere bravo...

Cmq dove lo vorresti fare? Altervista?

1 cosa iniziati a scaricare degl'habbo pack dove puoi trovare tutto il materiale dalle foto ai templates in stile habbo

cmq se continuate ad usare programmi per siti web.. non capirete mai come si fa un sito.
Trovatevi una buona guida come feci io e vedrete che sarà molto più facile creare un sito con le mani che col programma..

prima di tutto devi trovare una skin
poi devi usare gli iframe
e infine devi creare immagini ecc xD

Ciao,

allora vorrei tanto sapere come creare un fansite.
Innanzitutto so che serve cutenews e uno script che permette di mettere le notizie direttamente in home ( cosa che cerco).
Per creare le nuvolette nei menù o quei quadratini stile habbo come si fa?
Per il cutenews e per ottenere la nuvoletta o rettangol ostile habbo servono dei template e quelli li ho altro cosa serve, oltre che la fantasia???:emoji_smiley:

Imprara il php e ruba la grafica a qualcuno