Fantasmi alla Casa Bianca

Giulio1995

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2009
38
0
Miglior risposta
0
La Casa Bianca è piena di fantasmi. Lo sostiene Jenna Bush, figlia del presidente americano, che ha rivelato in una intervista di avere paura a dormire nella più famosa residenza degli Stati Uniti. Jenna Bush, che quando dorme alla Casa Bianca usa la stessa camera da letto a suo tempo abitata da Chelsea Clinton (situata non lontano da quella dei genitori), ha detto che la storica abitazione contiene «milioni di fantasmi» e di avere preso «più di uno spavento» nelle notti trascorse nella residenza della prima famiglia d’America.
«Ho sentito più volte i fantasmi. Non sto scherzando - ha detto in una intervista - Ho sentito musica d’opera provenire dal mio caminetto. Quando l’ho detto a mia sorella non mi ha voluto credere. Ma la settimana dopo la cosa si è ripetuta e stavolta c’era anche lei in camera con me. Ma stavolta si trattava di musica degli anni ’50».
«Non mi piace parlare di queste cose - ha aggiunto Jenna, che è impegnata nel tour promozionale del suo primo libro - perchè non voglio che la gente pensi che sono pazza».
La ragazza, che è fidanzata, ha inoltre rivelato che George W. Bush è un padre all’antica. «Quando sono andata in campeggio con il mio fidanzato mi ha chiesto se avevamo due tende separate - ha detto - E quando il mio fidanzato è ospite alla Casa Bianca dobbiamo dormire in camere separate».

Cosa ne pensate?
FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Lo ha detto per fare andare via Obama e continuare a vivere lei alla Casa Bianca :emoji_alien: