Fantasmi? E la tua mente!

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Perchè sentite strani suoni o rumori? Fantasmi? Macchè! E la tua mente.

L'istituto di scienze di parma ha appena scoperto che , la paura , cio che vedi o senti , si puo ripetere come un "Rimbombo" nella mente.

Soluzione? Non usare il pc per almeno una settimana ;)

Ditemi se funziona.

Comunque questo problema alcune volte non vi fa dormire , non usate il pc per un po e dormirete come ghiri! xD

E soprattutto evitate roba Horror lol
 
ecco la mente mi sta dando degli indizi eccoli: Sp..a...r...tan èèèèè U...n Tooooon.....|fine trasmissione dati dal cervello| xD
 
Io penso che sia come dice spartan cioè che quando tu hai paura di qualcosa a volte succede che si "realizzi" ma lo vedete solo voi! tipo una cosa in Client Side xDxD
 
ecco la mente mi sta dando degli indizi eccoli: Sp..a...r...tan èèèèè U...n Tooooon.....|fine trasmissione dati dal cervello| xD

Quoto!! Con Ross !! XD

c'ho provato...

La mente mi ha dtto che sei Ri******


Imbecilli non dico caxxate , poi non raccontate caxxate "ho visto un fantasma" perchè e solo il vostro cervello che da allucinazioni
E poi io le cose non me le invento .

Che 3 imbeccilli.:mad:
 
Ultima modifica:
Assisi Torex e Ross

Sono 3 .

Comunque non ho raccontato balle.!
 
Certo, può essere come dici tu, questo però non è stato scoperto recentemente perchè questa nuova " Sindrome " si chiama " suggestione " ::emoji_relieved:

Comunque non centra il computer, dipende dalle cose che si vedono ::emoji_relieved:
 
quel che ha detto è vero perchè dovrete sempre isultare, i fantasmi non esistono, sono solo storie per far spaventare i bambini
 
Dipende se uno crede a meno ai fantasmi
Se uno ci crede e ha paura per esempio può dire di aver visto e/o sentito un fantasma semplicemente xk il vento ha sbattuto una porta
è la mente :P
 
c'ho provato...

La mente mi ha dtto che sei Ri******

ROSS, BASTA! LA DEVI FINIRE, DI VENIRE QUA, E INSULTARE TUTTI. Forse questo lo fai a casa tua, se ti permettono di farlo, ma qui no! Ci sono delle Regole da rispettare. Sì, delle norme da rispettare, per un rapporto civile. E tu, bhe, ad una ad una, le stai violando tutte!
Segnalo, avrai quel che ti meriti, tsk! :emoji_smiley::
 
Ok! Avro quello che mi merito non ho paura degli altri Henvil...è Facile...Non ci credo a questa teoria...Io Riesco a Giocare con il Fuoco...e se mi scappa quel fuoco...Lo acchiappo ma non avrò paura di quello che mi farà tu mi puoi minacciare finchè vuoi...Ma le affronto le cose se verrò bannato di certo non sarà così allungo come a vita...Ma...Per qualche Giorno...Tanto che fa...La Vita si Vive Così Com è quindi Goditela finchè puoi...C'hai Ancora tempo... Io Me la sto già godendo Per quello che mi offre DIO e che Non Rifiuto Mai..

Morale: Non Ho Paura di Quello che mi accadrà e Mi Sto vivendo la vita come si può :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::
 
Ok! Avro quello che mi merito non ho paura degli altri Henvil...è Facile...Non ci credo a questa teoria...Io Riesco a Giocare con il Fuoco...e se mi scappa quel fuoco...Lo acchiappo ma non avrò paura di quello che mi farà tu mi puoi minacciare finchè vuoi...Ma le affronto le cose se verrò bannato di certo non sarà così allungo come a vita...Ma...Per qualche Giorno...Tanto che fa...La Vita si Vive Così Com è quindi Goditela finchè puoi...C'hai Ancora tempo... Io Me la sto già godendo Per quello che mi offre DIO e che Non Rifiuto Mai..

Morale: Non Ho Paura di Quello che mi accadrà e Mi Sto vivendo la vita come si può :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

Ah, e secondo te, godersi la vita, significa insultare tutta la gente che ti viene a tiro ? Comportandosi così ? Bel concetto della vita. Comunque, come ti ho già detto, se non ti piace questo forum, la gente, e le idee che ci sono qui, vattene. La porta è la grande "X" in alto, a destra :bye:
 
Ok! Avro quello che mi merito non ho paura degli altri Henvil...è Facile...Non ci credo a questa teoria...Io Riesco a Giocare con il Fuoco...e se mi scappa quel fuoco...Lo acchiappo ma non avrò paura di quello che mi farà tu mi puoi minacciare finchè vuoi...Ma le affronto le cose se verrò bannato di certo non sarà così allungo come a vita...Ma...Per qualche Giorno...Tanto che fa...La Vita si Vive Così Com è quindi Goditela finchè puoi...C'hai Ancora tempo... Io Me la sto già godendo Per quello che mi offre DIO e che Non Rifiuto Mai..

Morale: Non Ho Paura di Quello che mi accadrà e Mi Sto vivendo la vita come si può :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

[OT]Bravo , continua con il FLAME :bravo:[/OT]

Comunque , questo articolo era su un sito , non è recente ma da un po ... forse quell'articolo è vecchio :emoji_confused:

xD
 
Imbecilli non dico caxxate , poi non raccontate caxxate "ho visto un fantasma" perchè e solo il vostro cervello che da allucinazioni
E poi io le cose non me le invento .

Che 3 imbeccilli.:mad:

ma tu ke ne sai cretino io quoto con ross . Nabbo