Fantasmi... realtà o immaginazione?

Droide

Utente Attivo
Autore del topic
22 Settembre 2008
307
20
Miglior risposta
0
Io fin'ora, nella mia vita, ho visto parecchi fantasmi per paura (che erano spesso coperte o cose così)... ma ne ho visti tre uno non strano, che mi rimangono impressi.

Il primo:
E' stato il secondo,Stavo andando a lavarmi le mani e vedo nella stnaza di mia sorella nello specchio uno scimpazè con un afaccia arrabiata ._.

Il secondo:
E' stato il primo,Stavo facendo i compiti di matematica ascoltando una canzone con mia sorella(domenica mattina), mia sorella mette la canzone Aaangeeloo, prenditi cura di lei lei non sa ecc.. e mi giro un attimo...
Non so per quanto, vidi una figura bianca "uscire" piano dal pavimento, era una donna, e poi non so se salì in alto, non lo capì. Questo non me lo scordero mai.

Il terzo:
E' stato il terzo,ero nel letto di notte con mia mamma, apro gli occhi e vedo una "FIGURA" rossa davanti a me con intorno i soliti "fantasmi" propio di cose una sopra l'altra. Chiudo subito gli occhi e non c'era più.


Dal primo episodio( il secondo), ho una paura foole folle e folle dei fantasmi.
Secondo voi che può essere successo? :look:
 
Mi fai venire l'ansia!!! Comunque secoondo me i fantasmi esistono e secondo me può essere vero quello ke hai visto.
 
Quindi è pura immaginazione? Vabbhè che il fantasma rosso l'ho visto nel periodo in cui ero fissato con the sims ma quello bianco non avevo il PC ancora ._.
 
cos'è successo? semplice
droga01g.jpg
 
In questi ultimi tempi molta gente afferma di aver visto fantasmi...perfino Voyager ha fatto un servizio su di esso.

Comunque:

Come dico sempre se voi dite immaginazione almeno 1° avvistazione sarà vera o questi eventi sono solo per fare gruppo o fare spaventare la gente...
 
Allora fa questo raggionamento ai paura dei fantasmi.Si
Li ai mai toccati?.No
Bè ti uccidono?.No
be allora raggiona da chi fai parte da gesù o dal diavolo?Gesù
Allora nn aver paura xk sn veri e fantasmi ma il
95%è tt proiezione
5%sn veri
xciò guarda il video su youtube.it e metti fantasmi la prima voce
che esce cliccala e dimmi se ai ancora paura dei fantasmi
 
Secondo me i fantasmi non esistono sono solo cose banali (tipo oggetti) che la nostra mente ci fa sembrare figure umane ecc.
in momenti in cui abbiamo paura
 
Dark, appunto molti erano solo oggetti uno sopra l'altro, ma il fantasma rosso e bianco sembrava più reale della mia tastiera ._.
 
Pura Iammaginazione..
Anche tempo fà vidi una faccia nel muro, poi dopo 2 minuti era scomparso xD

Se esistono i fantasmi io so volare con le orrekkie