• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Fantasy

TheKaos

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2013
5
28
Miglior risposta
0
Salve, volevo fare qualcosa di diverso e così posto il mio primo lavoro di questo tipo, quindi siate buoni :emoji_smiley:


2cdv9zd.png
 
Ho capito ciò che volevi fare e l'idea era buona, la pecca sta nella realizzazione. Noto un po di LQ in generale (prevalentemente nel cielo) e si notano davvero troppo le varie resource che hai messo in quanto non sei riuscito a fonderle per il meglio. Un consiglio che ti do è: metti poca roba ma mettila bene. Postaci una v2 se ti va e se hai domande fa pure che sarò lieto di aiutarti a migliorare questo lavoro che, se svolto per il meglio, può venire qualcosa di carino ^^ @TheKaos
 
Anch'io ho notato questo errore, non avendo il progetto salvato non ho potuto rimediare, ma ho provato a fare qualche ritocco alla foto

v5a4oh.png



Nel prossimo lavoro cercherò di migliorare :emoji_smiley:
 
Anch'io ho notato questo errore, non avendo il progetto salvato non ho potuto rimediare, ma ho provato a fare qualche ritocco alla foto

v5a4oh.png



Nel prossimo lavoro cercherò di migliorare :emoji_smiley:

Non ci siamo ancora, troppa lq nel cielo e le due isole non sono fuse per niente come anche il drago.