F.A.Q. - Frequently Asked Questions
Trovi qui tutte le risposte alle domande più frequenti su Minecraft! Creato da PePPe96.
Indice:
1. ACCOUNT
- Username
- Password
- Login
- Email
- Premium
2. PAGAMENTO
- Acquisto
- Gift Code
- Rimborso
3. PROBLEMI TECNICI
- Installazione
- Client
- Server
-
Account - F.A.Q.
USERNAME:
D: Ho dimenticato il mio username, come posso fare per accedere nuovamente?
R: A questa pagina
D:Vorrei cambiare il mio nickname.
R: Mi dispiace, ma al momento non è possibile cambiare nickname dopo aver acquistato il gioco.
PASSWORD:
D: Ho dimenticato la mia password, come posso fare per accedere nuovamente?
R: A questo indirizzo
D: Vorrei cambiare la mia password.
R: Per cambiare password, devi loggarti su
LOGIN:
D: Non riesco ad accedere su Minecraft.net! Compare questo errore: "Login throttled, too many attempts. Try again in a couple of minutes." Che succede?
R: Il sito ha bloccato complicazioni con il tuo account da parte di hackers o di terze parti. Potrai rifare il login dopo 2-3 minuti.
D: Su Minecraft compare la scritta: "Can't connect to Minecraft.net" al momento del login dal client. Che succede?
R: Sono errori tecnici che possono capitare. Basta riprovare il log-in o, semplicemente, chiudere il client e riaprirlo.
EMAIL:
D: Ho dimenticato la mia e-mail, come posso fare per accedere nuovamente?
R: A questa pagina
D: È possibile cambiare la mia email?
R: Al momento Minecraft non permette quest'opzione.
PREMIUM:D: Cos'è un "Premium Account"?
R: Un account premium è ciò che ricevi quando compri il gioco. Quando hai acquistato il gioco regolarmente, il tuo account gode di particolari privilegi quali entrata nei server premium e modifica della skin per il multiplayer.
D: Vorrei acquistare un "Premium Account", quindi Minecraft.
R: Basta seguire la mia guidahttp://www.sciax2.it/forum/minecraft/raccolta-minecraft-videotutorials-374356.html e non avrai difficoltà!
Pagamento - F.A.Q.
ACQUISTO:
D: Ho acquistato il gioco...dov'è?
R: Minecraft non è venduto attraverso CD o DVD, ma in versione digitale. Vai alla pagina "Download" del sito di Minecraft.net e scaricalo. Poi accedi con i dati di quando ti sei registrato.
GIFT-CODE:
D: Il sito non mi accetta la gift-code...
R: Prova a riscrivere meglio il codice.
D: Non ho ricevuto la gift-code via e-mail!
R: Molte volte, devi aspettare 1-2 giorni prima che la tua casella di posta riceva il gift!
RIMBORSO:
D: Ho sbagliato ad acquistare Minecraft! Vorrei il mio rimborso!
R: Non c'è il rimborso. Se Minecraft, invece, dovesse avere problemi tecnici, consulta la sezione problemi comuni della Mojang e manda un ticket d'assistenza (in inglese):
Problemi Tecnici - F.A.Q.
INSTALLAZIONE:
D: Come posso installare Minecraft?
R: Minecraft non necessita di un'installazione: semplicemente, scarica dalla scheda "Download" il client adeguato per il tuo Sistema Operativo e fai click due volte sull'.exe appena scaricato.
D: Come posso creare e installare un server Minecraft?
R: Segui le guide per i servers specificati in questo topic: http://www.sciax2.it/forum/minecraft/raccolta-sezione-minecraft-info-guide-release-379240.html
CLIENT:
D: A volte, quando gioco, compare "Out of Memory".
R: È un problema di Java, che non ha molta memoria. Prova a seguire le indicazioni in questo topic: http://www.sciax2.it/forum/minecraft/crash-improvviso-393692.html
D: Ho installato una mod/texture pack, ma quando faccio partire il gioco compare una schermata nera.
R: Vai in .minecraft/bin/minecraft.jar ed elimina la cartella META-INF.
SERVER:
D: A volte nei server compare "End of Stream".
R: Apri un thread d'assistenza, specificando: sistema operativo, 64 bit o 32 bit, versione di Java, memoria RAM e caratteristiche del tuo computer.
-
Se dovessero esserci altre domande, pregherei di segnalarmelo!
Topic in aggiornamento continuo. Spero vi sia d'aiuto.
Trovi qui tutte le risposte alle domande più frequenti su Minecraft! Creato da PePPe96.
Indice:
1. ACCOUNT
- Username
- Password
- Login
- Premium
2. PAGAMENTO
- Acquisto
- Gift Code
- Rimborso
3. PROBLEMI TECNICI
- Installazione
- Client
- Server
-
Account - F.A.Q.
USERNAME:
D: Ho dimenticato il mio username, come posso fare per accedere nuovamente?
R: A questa pagina
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
potrai inviare all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, tutti i dati del tuo account (compreso nick e password);D:Vorrei cambiare il mio nickname.
R: Mi dispiace, ma al momento non è possibile cambiare nickname dopo aver acquistato il gioco.
PASSWORD:
D: Ho dimenticato la mia password, come posso fare per accedere nuovamente?
R: A questo indirizzo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
troverai la tua risposta. ;)D: Vorrei cambiare la mia password.
R: Per cambiare password, devi loggarti su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e accedere a questa pagina Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Poi, potrai cambiare la tua password.LOGIN:
D: Non riesco ad accedere su Minecraft.net! Compare questo errore: "Login throttled, too many attempts. Try again in a couple of minutes." Che succede?
R: Il sito ha bloccato complicazioni con il tuo account da parte di hackers o di terze parti. Potrai rifare il login dopo 2-3 minuti.
D: Su Minecraft compare la scritta: "Can't connect to Minecraft.net" al momento del login dal client. Che succede?
R: Sono errori tecnici che possono capitare. Basta riprovare il log-in o, semplicemente, chiudere il client e riaprirlo.
EMAIL:
D: Ho dimenticato la mia e-mail, come posso fare per accedere nuovamente?
R: A questa pagina
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
potrai scrivere il tuo nickname e vedere la tua e-mail per ricordartela.D: È possibile cambiare la mia email?
R: Al momento Minecraft non permette quest'opzione.
PREMIUM:D: Cos'è un "Premium Account"?
R: Un account premium è ciò che ricevi quando compri il gioco. Quando hai acquistato il gioco regolarmente, il tuo account gode di particolari privilegi quali entrata nei server premium e modifica della skin per il multiplayer.
D: Vorrei acquistare un "Premium Account", quindi Minecraft.
R: Basta seguire la mia guidahttp://www.sciax2.it/forum/minecraft/raccolta-minecraft-videotutorials-374356.html e non avrai difficoltà!
Pagamento - F.A.Q.
ACQUISTO:
D: Ho acquistato il gioco...dov'è?
R: Minecraft non è venduto attraverso CD o DVD, ma in versione digitale. Vai alla pagina "Download" del sito di Minecraft.net e scaricalo. Poi accedi con i dati di quando ti sei registrato.
GIFT-CODE:
D: Il sito non mi accetta la gift-code...
R: Prova a riscrivere meglio il codice.
D: Non ho ricevuto la gift-code via e-mail!
R: Molte volte, devi aspettare 1-2 giorni prima che la tua casella di posta riceva il gift!
RIMBORSO:
D: Ho sbagliato ad acquistare Minecraft! Vorrei il mio rimborso!
R: Non c'è il rimborso. Se Minecraft, invece, dovesse avere problemi tecnici, consulta la sezione problemi comuni della Mojang e manda un ticket d'assistenza (in inglese):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Problemi Tecnici - F.A.Q.
INSTALLAZIONE:
D: Come posso installare Minecraft?
R: Minecraft non necessita di un'installazione: semplicemente, scarica dalla scheda "Download" il client adeguato per il tuo Sistema Operativo e fai click due volte sull'.exe appena scaricato.
D: Come posso creare e installare un server Minecraft?
R: Segui le guide per i servers specificati in questo topic: http://www.sciax2.it/forum/minecraft/raccolta-sezione-minecraft-info-guide-release-379240.html
CLIENT:
D: A volte, quando gioco, compare "Out of Memory".
R: È un problema di Java, che non ha molta memoria. Prova a seguire le indicazioni in questo topic: http://www.sciax2.it/forum/minecraft/crash-improvviso-393692.html
D: Ho installato una mod/texture pack, ma quando faccio partire il gioco compare una schermata nera.
R: Vai in .minecraft/bin/minecraft.jar ed elimina la cartella META-INF.
SERVER:
D: A volte nei server compare "End of Stream".
R: Apri un thread d'assistenza, specificando: sistema operativo, 64 bit o 32 bit, versione di Java, memoria RAM e caratteristiche del tuo computer.
-
Se dovessero esserci altre domande, pregherei di segnalarmelo!
Topic in aggiornamento continuo. Spero vi sia d'aiuto.
Ultima modifica da un moderatore: