Guida [FAQ] Problemi Tecnici - Come risolverli

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Questa guida è stata creata per aiutare le persone che riscontrano problemi usando Habbo Hotel.

FAQ

Come devo impostare il mio browser perché Habbo possa funzionare bene?
Questi sono i requisiti del browser per una corretta visualizzazione:

- Flash Player installato (necessario per le pagine della registrazione del nuovo Habbo e per quelle delle impostazioni dell'Habbo, soprattutto per il Look Editor)
- Shockwave Player installato (per il client)
- JavaScript abilitati sul browser (necessario per l'editing delle Habbo Home)
- SSL 2.0 e SSL 3.0 attivati
- Impostazioni specifiche per il browser Firefox (per far aprire i link diretti alle Stanze nello stesso tab invece che in un tab diverso):
* Win 1.5 -- Strumenti - Opzioni - Tab - Apri link di altre applicazioni in - un nuovo tab nell'ultima finestra aperta
* Mac 1.5 -- Firefox - Preferenze - Tab - Apri link di altre applicazioni in - un nuovo tab nell'ultima finestra aperta
* Win 2.0 -- Strumenti - Opzioni - Tab - Le nuove pagine dovrebbero essere aperte in - un nuovo tab
* Mac 2.0 -- Firefox - Preferenze - Tab - Apri link di altre applicazioni in un nuovo tab nell'ultima finestra aperta

ALTRE INFORMAZIONI:

- il blocco popup può causare alcuni fastidi. Aggiungere Habbo.it ai siti in cui è consentito aprire finestre popup nelle impostazioni del proprio popup blocker.
- il firewall e altri dispositivi di sicurezza potrebbero causare problemi e bloccare i popup: verificare se non è possibile utilizzare il sito di Habbo a causa di questi dispositivi.
- in caso di problemi di visualizzazione (vestiti HC, nuovi distintivi, sito impaginato male), seguire le istruzioni per svuotare la cache.

Cos'è un "Firewall"?
Un firewall è un software o hardware che ti protegge da certi programmi che ti sono inviati al computer.

Perché vedo una 'Pagina nera' e il 'Logo' di Shockwave?
Questo significa che c'è qualcosa che non è andato bene con il download del tuo Shockwave. Prova a reinstallarlo!

Perché vedo 'Scatole' grige/bianche con scritto sopra 'PH' al posto dei furni?

PH = Place Holder. Queste scatole sono visibili quando lo Shockwave non può visualizzare quello che hai nel data base. Questo può essere dovuto ad una serie di ragioni, come l'insufficienza della memoria o la lentezza di internet in un dato momento. Per sistemare il tutto, riavvia Habbo: tutti i Furni dovrebbero ricomparire.

Uso Linux... Perché NON posso scaricare 'Habbo Hotel'?
Ci dispiace ma Habbo Hotel è fatto con il Director Shockwave e non vi è nessun plugin Director per Linux. Il motivo per il quale Habbo Hotel è fatto con Shockwave Director è che questa fornisce la qualità migliore su una connessione internet standard.

Non vedo bene la mia Habbo Home. Come faccio?

Prova a svuotare la cache del tuo browser.
Per svuotare la cache, devi andare nelle preferenze del tuo browser
(explorer, firefox ecc ).

Aiutooo! Ho Perso La Mia Psw! Come posso rientrarne in possesso?
Se conosci la tua mail di registrazione, puoi recuperare facilmente la tua psw: basta uscire da Habbo cliccando sul link "esci" che si trova in alto a destra, sulla Home Page.
Una volta che sei uscito, troverai un link che ti permette di recuperare la psw. Ma attenzione: devi sapere la tua e-mail.

Altrimenti scrivi al Player Support:
MOD-Elly

Potrei ricevere 'Virus' attraverso Habbo Hotel?

No, nessuno puo inviare un virus attraverso i servers di Habbo Hotel.

Perché mi si disconnette in continuazione?
Se vedi apparire un messaggio che dice "disconnesso", questo significa che la connessione tra il tuo computer e i servers dell'Hotel si è interrotta. A volte puoi continuare a muoverti e anche a parlare, ma alcune cose non funzioneranno come il Navigatore o la Consolle. Prova a riavviare l'Hotel (F5 o Ctrl+R); se continui a disconnetterti, prova a cambiare il tup ISP (Fastweb Tiscali ecc.)

Fonte: Habbo.it
 
p.s a me dava problemi ad entrare in habbo con explorer qlc mese fà
usciva tutto bianco :o
e con google chroome ho risolto anche se bisogna installare i plug-in :S
e non visualizza il formato flash di youtube
sta al fatto che io adesso io uso mozilla
:emoji_relieved:
 
Spero che questa discussione, in futuro vi potrà servire.
 
Grazie dei complimenti da parte di alcuni di voi.
 
Le domande frequenti (FAQ) sono sempre utili.. bravo!