Scusami, ma se i file della Cina sono legali, perchè non prendiamo quelli? magari sono
anche meglio di questi nostri. (sempre se non ho detto una cavolata che magari sono
questi i file dei Cinesi <.<)
 
Scusami, ma se i file della Cina sono legali, perchè non prendiamo quelli? magari sono
anche meglio di questi nostri. (sempre se non ho detto una cavolata che magari sono
questi i file dei Cinesi <.<)

Secondo te da dove vengono? Passa, passa sono arrivati fino a noi...
 
si puo' aggiungere come mettere tutte le impostazioni gm al massimo?x renderlo invincibile
 
Scusate sono un utente nuovo, vi prego di scusare se posto in una sezione forse non troppo idonea, ma non sarebbe possibile aggiornare la guida anche a Windows 7 ??? mi spiego meglio io sto seguendo passo a passo questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/startare-locale-hamachi-account-gm-risoluzione-problemi-180561.html e sono rimasto bloccato al punto in cui si parla di pannello di controllo, non trovo le voci che menziona nella guida (neanche sotto altri nomi), mi chiedevo se fosse possibile aggiungere anche la versione per sistemi operativi più recenti di vista appunto. Grazie ^.^ Foglia
 
Riferimento: FAQ sui Server Privati di Metin2

Lista di FAQ aggiornata.
 
Riferimento: FAQ sui Server Privati di Metin2

bella guida veramente ò.ò sei un figo
 
Riferimento: FAQ sui Server Privati di Metin2

non penso ke sia un problema