• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Monson

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2007
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, se da un sito dove c'è scritto "inviami dei file" by altervista metto un file e faccio carica dove lo invia il file?
esempio:

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I file li dovrebbe mandare qua? :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato a fare sta cosa ma nn funziona... vorrei sapere se sapete dove possono arrivare i file caricati.
(se volete un sito per capire bene cio ke ho detto ditelo, non lo metto ancora mi accusate di spamm U.U )

cmq osservando l'html della pagina noto ke la parte dove si carica è scritta cosi :


<p><font face="Andy" size="5" color="#FF0000">Vuoi Inviarmi File ? Puoi farlo!!!
Se mi Mandi Storie ...Avventure O qualsiasi tipo di file potresti vederlo ONLINE
!!!!</font></p>

</body>

</html>





<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>

Offro aiuto per creazione siti su Altervista (soprattutto in caso di homepage del vostro retro server ) Spaccimone@hotmail.it ciauzzz :emoji_slight_smile: