• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Far diventare famoso un forum

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ora vi ripropongo un ebook che ho scritto un po' di tempo fà, raccoglie tutte le regole per ottimizzare al meglio il tuo forum e gli utenti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
ma non è spam? dovresti mettere il link diretto non il link ad un'alto forum...
 
Il link non è al forum, in quanto è al preciso post ove sono indicate info e download.

Non lo posto direttamente quì per questioni di copyright, niente di chè.
 
Avere utenti su un forum? La regola è semplice, inventa qualcosa che tutti vogliono e di cui vogliono parlare, che non esiste xD
 
Avevo già preso visione della tua Guida tempo fà, quando era a pagamento :P
Bella..
 
A mio modesto parere, gli e-Book gratis di Bruno Editore sono migliori... :emoji_relieved:
 
ne ho letto un pò e devo dire che secondo me può essere un'ottima guida per chi deve creare un forum dal nulla :soso:
 
Bhe, se quando io hostavo una immagine sul mio sito era spam, quando uppo i download sul mio spazio sono spam ed il link ad un post no?
 
Ciao,
mi chiedo se, qualcuno, prima di complimentarsi abbia letto..
Tralasciando questo, diciamo che gli argomenti che tratta l'e-book, sono in realtà metodi di fattorizzazione che ci ritornano utili per creare utenza dal nulla.
Il SEO non è proporzionale all'utenza, ma alla rintracciabilità e all'indicizzazione.
Comunque può essere un gran passo per gli utenti alle prime armi.

P.s. Il Link al forum, è certamente spam.

//Thund3r