Thread obsoleto Far funzionare gioco pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sherry

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2015
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Ho un vecchio gioco della Sierra, Faraon, che sarebbe per window 95/98, ma non funziona più su window 10, non si installa neanche. Qualcuno di voi ha già provato a far funzionare vecchi giochi e sa come fare?
Ho già provato a modificare la compatibilità, ma non funziona comunque, ho letto che si potrebbe usare un emulatore, ma non so come funziona...se qualcuno sa aiutarmi...
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti! Ho un vecchio gioco della Sierra, Faraon, che sarebbe per window 95/98, ma non funziona più su window 10, non si installa neanche. Qualcuno di voi ha già provato a far funzionare vecchi giochi e sa come fare?
Ho già provato a modificare la compatibilità, ma non funziona comunque, ho letto che si potrebbe usare un emulatore, ma non so come funziona...se qualcuno sa aiutarmi...
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Usa Microsoft visualpc. Installaci sopra Windows 98 e ci installi il gioco.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Potresti cercare su internet per qualche patch/metodo di risoluzione :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Usa Microsoft visualpc. Installaci sopra Windows 98 e ci installi il gioco.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Forse volevi dire Microsoft Virtual pc e purtroppo però funziona solo per window 7 :cry: se cerco visualpc mi viene fuori solo un programma per la programmazione :emoji_confused:


Potresti cercare su internet per qualche patch/metodo di risoluzione :emoji_slight_smile:
Ho provato a cercare, ma non trovo nulla :cry2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.