• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Far impallare il modem e bloccare connessione

ZeroCool_

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2008
22
0
Miglior risposta
0
[AVVERTENZA]Non avevo mai creduto nei file batch come virus ma dopo questo che ho realizzato per sbaglio mi devo ricredere!! [/AVVERTENZA]in pratica è
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e questo si ripete continuamente
in questo modo fa impallare il modem
io ho dovuto spegne il computer e modem
lo convertito in exe con batch to exe in questo modo non si vedono i dati del sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[AVVERTENZA]NON VIENE SEGNALATO DA NESSUN ANTIVIRUS[/AVVERTENZA]
 
a me veramente fino a ora 5 minuti non è successo niente vedo le lucine del router che lampeggiano xo e normale lo fa sempre xD e comunque quel file che fine fa l' exe scompare e dove si va a collocare?
 
Si connette tramite ftp al sito e sovraccarica la connessione...bho sul mio ha funzionato ah e vero mi sono scordato di togliere chiudi connessione
vbb
 
veramente scrivendo "connessione al sito.. o è stata dura XD" non concludi niente..
L'unica cosa è che riempie di richieste di ping il modem e impalla la connessione..
 
Chissà come agisce su una connessione Wireless.. secondo me fà cilecca :P
 
bah...

:main
ping 127.0.0.1
ping 192.168.1.1
ping 192.168.0.1
ping 1.0.0.1
goto main


sarebbe meglio.
 
connessione al sito exsoax.wli.it
tramite ftp ( è stata dura fammi dare i dati da ExSoax XD)

sto ankora cercando di capire a cosa volevi arrivare da qui a parte che nn è ne codice e ne niente!
comunque da provare ma ho i miei dubbi