Far visualizzare i Link ai soli registrati e/o solo a chi ha postato un certo num. di post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superlavezzi

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2008
105
0
Miglior risposta
0
proporei di far vedere i link solo agli utenti sciax2 con almeno 10 msg :puzzate: commentate :banana:

[AVVERTENZA]ho sbagliato sez sicuramente spostate >,<[/AVVERTENZA]
 
Si, così poi si inizia a fare post inutili solo per vedere i link. Magari non farli vedere a quelli non registrati oppure quelli con meno di un messaggio (così devono postare un messaggio in presentazioni e devono per forza attivare l'account).
 
si ottima idea , negli altri forum chi non è registrato non può vedee i link ed è costretto a registrarsi
 
Si, così poi si inizia a fare post inutili solo per vedere i link. Magari non farli vedere a quelli non registrati oppure quelli con meno di un messaggio (così devono postare un messaggio in presentazioni e devono per forza attivare l'account).

si buon idea io la vedo come ottima cosa
 
State confondendo! lui dice a chi è registrato? esempio se siete nuovi non li potete vedere se non avete almeno 10 msg... brutta idea! magari non farli visualizzare ai non registrati...
 
State confondendo! lui dice a chi è registrato? esempio se siete nuovi non li potete vedere se non avete almeno 10 msg... brutta idea! magari non farli visualizzare ai non registrati...

Guarda che io intendevo dire questo.
Secondo me per vedere i link bisognerebbe essere utente registrato e con almeno un messaggio, così non vengono inseriti dati fasulli solo per registrarsi e vedere i link.;):
 
No.. lo Sciax2 Forum vuole solo come utenti registrati, utenti che vogliono interagire con la community, utenti che non entrano solo ed esclusivamente per dei link, chi vuol andare su sciax2.it solo per i link vari, lo può fare da utente visitatore..
Gli altri forum.. alla fine.. fanno cosi per avere moltissimi utenti.. ma noi miriamo alla qualità degli stessi..
Comunque sposto nell'apposita sezione, "proposte". E non qui.

Bye bye
 
valerio lo so ma molti dicono " non do il prog a ki ha meno di 300 msg e io che ci sto molto su sciax2 solo ke non posto mai msg perche dovrei non avere 1 prog ? devo postare molti msg anke sensa senso ? bhe non posso e allora cosi era meglio x me e x i nuovi utenti che frequentano sciax2 ma non postano molto dammi 1 risp grz :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
No.. lo Sciax2 Forum vuole solo come utenti registrati, utenti che vogliono interagire con la community, utenti che non entrano solo ed esclusivamente per dei link, chi vuol andare su sciax2.it solo per i link vari, lo può fare da utente visitatore..
Gli altri forum.. alla fine.. fanno cosi per avere moltissimi utenti.. ma noi miriamo alla qualità degli stessi..
Comunque sposto nell'apposita sezione, "proposte". E non qui.

Bye bye

quoto con valerio
 
valerio lo so ma molti dicono " non do il prog a ki ha meno di 300 msg e io che ci sto molto su sciax2 solo ke non posto mai msg perche dovrei non avere 1 prog ? devo postare molti msg anke sensa senso ? bhe non posso e allora cosi era meglio x me e x i nuovi utenti che frequentano sciax2 ma non postano molto dammi 1 risp grz :emoji_smiley:
L'autore di un programma può decidere di dare il link del proprio programma a chi meglio crede.. (alla fine credo guardi la maturità dello stesso).. Comunque queste sono cose vostre.. lo Sciax2 forum non può farci nulla.
 
Sezione errata, sposto in "Proponi le tue Idee". Leggi il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.