Domanda Fare fiki fiki su the sims social?

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi vorrei sapere come fare fiki fiki su the sims social visto che altri ci sono riusciti ma io non ci riesco e non so perchè,insomma ho al massimo la barra amicizia e flirto sempre cos'altro devo fare?
 
Riferimento: Fare fiki fiki su the sims social?

Una vita sociale no eh ? Ci sarebbero i trucchi basta cercare su internet oppure usare il tasto ''Cerca'' ^^
 
Riferimento: Fare fiki fiki su the sims social?

salve ragazzi vorrei sapere come fare fiki fiki su the sims social visto che altri ci sono riusciti ma io non ci riesco e non so perchè,insomma ho al massimo la barra amicizia e flirto sempre cos'altro devo fare?


Ciao natanaelXD, per fare "Fiki Fiki" su The sims social, ci sono 2 modi:
Prima di tutto però devi avere del flirt con l'altro sims. Fatto questo spunta fai "Fiki Fiki".
Cliccando, appare una finestra con un letto matrimoniale. Se spunta questo vuol dire che il sims non ha un letto matrimoniale in casa. [Per fare Fiki Fiki serve questo letto] Basta comprarlo! Se invece lo hai tu a casa, solo l'altro sims può venire da te a fare "Fiki Fiki."
Oppure se siete una coppia fissa, basta cliccare sulla doccia/vasca che c'è in casa dell'altro sims, cliccando, spunterà "fai Fiki Fiki" o "fai Sveltina" clicca uno dei due. E così i sims lo faranno dentro la doccia/vasca. :emoji_relieved:

Spero di esserti stato utile ^^
 
Ultima modifica: