Fare server dedicato,hamachi,dydsn e modificarlo nel migliore dei modi!

SpironeMt2

Utente bannato
Autore del topic
11 Agosto 2010
118
9
Miglior risposta
0
SERVER DEDICATO
1° Passo: Acquisto Server Dedicato
1) Netsons:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

INFO: Non chiede soldi per installazione sono abbastanza buoni, uno da 4GB regge fino a 1.000 player e penso che ormai un Dedicato arrivi solo ai 100 player dato che è troppo pieno di Deidcati e Server Hamachi, DynDNS, Easy VPS....
2) ) Kimsuf (KS)i:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
["Il Server che mi basta"]
INFO: Chiede soldi per installazione (+IVA) paghi tipo 150€ il primo mese diverso da Netsons che per uno da 4GB paghi solo 80€ ma ne vale la pena che ha connessione altissima e regge molto di più di quelli di Netsons dato che quelli di Netsons non arrivano a 100Mbps di velocità
2.5) Kimsufi (FS): Kimsufi -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
["Il Server che conserva tutto"]

INFO: Molto e dico molto buoni ma per Metin2 non penso serva a molto dato che han prestazioni basse, sono sempre con IVA e installazione di pagamento inclusi che son dalla stessa fabbrica

3) OVH :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


INFO: E' il sito che ha fondato la Kimsufi perciò già capirai che IVA e installazione sono inclusi nel pagamento del 1° mese però sono molto e dico molto buoni

Il dedicato si compra o su FreeBSD 7.1 o su FreeBSD 7.2! Su altre versioni non workano i files!

PS: Se dovetei comprare un Dedicato o lo prendi per 4GB di RAM e con buona connessione perchè da 4GB in giù non serve a niente oppure se vuoi tanta gente ne prendi uno da 8GB e ti fermi che non serve a niente superare quella somma sarebbe solo spreco di soldi.

{Per la quantità di Player che ho scritto che regga uno di quei Dedicati velo posso assicurare io che ne reggano così tanti l'importante che non parta la connessione del Dedicato o non so cosa...}

2° Passo: Download Files Dedicato (Se li volete trasferire da Desktop a Sftp veli scaricate normalmente o seguite il Passo 3 a seguire)
File Originali senza modifiche apportate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure utilizzate i vostri files per Dedicato e non Rain o altri files che non fungano e li upplodate su sito o li trafserite da Desktop a sftp in .tar.gz

{Magari poi vi do i miei files full inglese e italiano }

Download file by farris puttaty per connessione Remota al Dedicato che utilizzerete al posto di Virtual PC, VMware, SunBox o altro che non si possono usare su

Dedicato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


{Per utilizzare i file puttaty basta: appena aprite putty nell'interfaccia mettete IP Server del vostro Dedicato e date l'Ok, dopo vi uscirà schermata nera come Virtual PC, VMware, SunBox... con scritto "ID:" e dovete mettere l'id account e poi uscirà "Pass:" e voi scrivete password del Dedicato (I dati vel idaranno appena vi mettono on il server) e da qui il gioco è fatto seguite il Passo 3}

3° Passo: Startare su Dedicato

(1) Entrare nel proprio Dedicato e loggare con account e password o usate chiave .ssh

(2) Scrivere In Putty by farris:

Codice PHP:
cd /
(3) Scrivere in Putty:

Codice PHP:
cd /usr
(4) Scrivere in Putty:

Codice PHP:
fetch
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure mettete link dei vostri files da dove li avete upplodati (in .tar.gz)

..Aspettate che li scarichi, a molti ci potrebbe mettere di più per la connessione server

(5) Appena finito download scrivete in Putty:

Codice PHP:
cd /usr
(6) Scrivere in Putty:

Codice PHP:
tar -xf filer.tar.gz

(L'archivio si chiama "file" e perciò quello è il codice per estrarlo)

Aspettate il termine...

(7) Ora vi uscira nel Dedicato a sinistra "#" e significa che potete continuare non abbiate paura

(9) Scrivere in Putty:


Codice PHP:
portsnap fetch extract

Aspettare che l'estrazione...

(10) Scrivere in Putty:

Codice PHP:
cd /usr/ports/databases/mysql50-server/

Aspettare che installi MySQL...

(11) Scrievre in Putty:

Codice PHP:
make WITH_XCHARSET=all install clean

Aspettare che finisca l'installazione...

(12) Scrivere in Putty:

Codice PHP:
ee /etc/rc.conf
(13) Si aprirà un file con delle informazioni su opzioni, voi andate in fondo, fare enter e scrivere:

Codice PHP:
mysql_enable=”YES”
(14) Dopo aver scritto quel codice scrivere:

Codice PHP:
^[
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare server dedicato,hamachi,dydsn e modificarlo nel migliore dei modi!

non ho capito cosa devo fare quando dopo aver scaricato i file mi esce questo:
7

come faccio ke nn ci capisco nnt? poi nei passaggi dopo x salvare i file?
 
Riferimento: Fare server dedicato,hamachi,dydsn e modificarlo nel migliore dei modi!

io ho un probblema ! quando scrivo fetch ( proseguito da link file ) mi esce fuorii la riga sotto con scritto
fetch : filer.tar.gz: open () : Permission Denied
potete darmi una manooo ??? grazie tante !
skype = gf-passyon