Info Fare sesso fa bene alla salute

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.184
77
Miglior risposta
0
Fare sesso fa bene alla salute​

1) Il sesso è un buon trattamento. test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso producono un ormone (extrogen), in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia.

2) Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilità di dermatiti e pelle rovinata, pulisce i pori e rende la tua pelle brillante.

3) il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta...

4) il sesso è lo sport migliore. tonificando e facendo fare streching a tutti i muscoli del corpo. è più piacevole di 20 vasche a nuoto e non servono abbigliamenti sportivi o speciali scarpe da ginnastica.

5) il sesso è una cura immediata per la depressione. rilascia endorfina nel sangue. produce un senso di euforia e ti lascia con un a sensazione di benessere.

6) più sesso si riceve e più se ne offre. l'attività sessuale produce una grande quantità di pheromons, ciò fa impazzire l'altro sesso.

7) il sesso è il miglior tranquillante del mondo. La sua efficacia è 10 volte superiore al valium.

8) un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantità di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.
(suggeriremmo in ogni caso di lavarsi i denti prima)

9) il sesso può diminuire l'emicrania. Fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello.

(quindi non è più una scusa plausibile dire "scusa ma adesso ho malditesta!")

10) molto sesso può liberare il naso. Il sesso è un antistaminico naturale. può aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.

:bye:

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Alcune cose sono idiozie, ad esempio che fa i capelli lisci xD Altre cose credo che siano pure frutto d'invenzione, che aumenta la corporatura ed è meglio degli sport è meglio, perchè se notate, quando fate sesso, sudate parecchio e faticate anche (pure se non ve ne accorgete dato che siete eccitati).
 
fare sesso combatte a febbre? ma che cavolata

in altre cose ci credo :soso:
 
Dei motivi in più per farlo spesso e volentieri ::emoji_relieved:
 
Madonna quante cose... non le sapevo!
Davvero interessante quest'info, è un'ottima scusa per convincere una ragazza a farlo hahahah xD
 
non le sapevo Proprio però Alcune Cose non ci credo e non penso siano Vere xD
 
Madonna quante cose... non le sapevo!
Davvero interessante quest'info, è un'ottima scusa per convincere una ragazza a farlo hahahah xD
Concordo.. cmq certe cose secondo me nemmeno sono ver.. bhe ho postato le info precisamente come erano scritte :soso:
 
Ultima modifica:
Bhe credo che il titolo più adatto sia "CONVINCI LA TUA TIPA A FARE SESSO CON TE FACENDOGLI LEGGERE STE CAXXATE" xD