Guida Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Questo è ovvio che "non sono gli unici codici" ne esistono moltissimi, ma questi sono i più carini...Comunque questi li aggiungo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Grazie mille. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Brava Grazie, cmq ho visto anche che mettevano un messaggio quando entravi in log.html sapresti dirmi come posso fare??
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Brava Grazie, cmq ho visto anche che mettevano un messaggio quando entravi in log.html sapresti dirmi come posso fare??
Purtroppo per ora ho cercato ma senza trovare quello che cerchi, che mi sebra di capire che sia un allert, ovvero una finestrella che si apre con un messaggio scritto.
Ho trovato dei codici ma con i fake non vanno, mi dispiace appena so qualcosa ti faccio sapere :emoji_slight_smile:

@A s t e r Anzi ho appena scoperto che sì, si può inserire un allert ma la pagina non deve essere html (tipo log.html) ma php (quindi log.php).
Per esempio un fake login di The_King è in .php... (ma di solito è html...)
Quindi se è in quel formato dovrai inserire questo codice->
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Ragazzi Chi mi sai dire come creareeee un afkeloginn Io ci riesco ma nn riesco A impostare i file su FileZilla AIutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi Chi mi sai dire come creareeee un afkeloginn Io ci riesco ma nn riesco A impostare i file su FileZilla AIutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

@rikymonte primo non ti consiglio di truffare con i fake....cioè ti consiglio di non truffare proprio....secondo se proprio lo vuoi sapere scrivi un topic in habbo hacking e scripting-> assistenza tecnica.
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Ragazzi Chi mi sai dire come creareeee un afkeloginn Io ci riesco ma nn riesco A impostare i file su FileZilla AIutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi Chi mi sai dire come creareeee un afkeloginn Io ci riesco ma nn riesco A impostare i file su FileZilla AIutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Infraziono per post inutile.
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Come si FA A vedere le password di quel fakelogin che hai postato? °-°
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Funziona anche per i fake login di facebook ?
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

@ANGYLAVE sono andata su un fakelogin di facebook e (su quello che ho visto io) non funziona perchè la pagina dove vengono inviate la password è in formato .txt e di conseguenza non può funzionare.
@alex1997c non lo so, non era mio e manco mi ricordo il link.
 
Riferimento: Fare uno scherzetto ai fake login altrui

Davvero molto carino questo scherzetto, impareranno così a tentar di truffare i nuovi arrivati. :emoji_relieved: