DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Alcune importanti circostanze mi hanno portato a questa scelta. Ve le elenco, per dare una motivazione a coloro i quali vorranno delle spiegazioni.

-1 Mi sono seccato di fare da balia ad una massa di utenti immaturi che postano topic inutili e pieni di spam in continuazione per il gusto di farlo o per nonrispettare gli altri. E' coem cambiare il pannolino ad un bambino, con la differenza che si prova una maggiore soddisfazione.

-2 La scuola mi impone orari duri, e quel poco di tempo che ho lo sfrutto per le relazioni esterne

-3 E' assolutamente orrendo operare in un Forum dove l'Owner non è mai presente, e per quelle poche volte che posta nuovi messaggi, è per avvertire di aver inserito nuovi banner, nuove finestre pop-up, donazioni pay-pal e tutto il resto, non accorgendosi che il forum andrebbe meglio evitando questi inutili spam e aggiustando i numerosissimi bug presenti

-4 La gente oramai mi considera una macchina...in msn mi contatta senza salutare e mi chiede server, spiegazioni sui retro e roba varia. Da ora in poi chiunque mi contatta per questa roba viene cancellato (con le dovute eccezioni)

-5 Mi hanno offerto un posto come Moderatore in RaGEZONE che probabilmente accetterò. (Con tutto rispetto Sciax è molto lontano da RaGEZONE)

-6 Che senso ha essere moderatore di una sezione che non ha futuro? Ormai è definitivo il fatto che toglierete la sezione dei retro...

Queste sono le mie motivazioni.
Non è per fare la vittima, ma mi è sembrato doveroso dare delle spiegazioni a coloro i quali sono dispiaciuti per il mio ritiro.

Con questo è tutto, se volete salutarmi, contattatemi in msn.

Regards, Phoenix
 
Ciao Dark,sappi che non concordo in tutte le tue motivazioni...poi fai quello che ti senti di fare!
 
Dark mi e' sempre staot simpatico ha fatto ottime cose e mi sarebbe piaciuto lavorare con lui ma sapete che mi ha stupioto e offeso molto il fatto che ha detto che e' come cambiare un pannolino ai bambini RAGAZZI I MODERATORI SONO STUFI DEGLI UTENTI MA SONO ECCESSIVI lo abbiamo capito alcuni di noi sono dei dementoi che vanno aprendo topic assurdi embe? iniziate a insultarci? modestamente anke io preferirei andarmene ma preferisco restare su sciax xke vojo lavorarci molto e immagino ke un giorno i moderatori e l'aiuto di kualke volenteroso PRIMO FRA TUTTI MI OFRRO IO per riparare il forum nn bisogna essere eccessivi ne trasturanti di tutto
 
Ciao Dark... Mi dispiace del fatto che tu te ne sia andato... daltronde molti stanno facendo la stessa cosa