Release Farmville diventa un cartone animato

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Farmville, il noto casual game creato dalla Zynga e divenuto diffusissimo sul social network Facebook, dovrebbe essere destinato a diventare una serie televisiva, nello specifico dovrebbe trattarsi di un cartone animato ispirato alla più famosa fattoria virtuale del Web.

Per ora il progetto sarebbe ancora in divenire, ma sarebbe già sicuro il nome del produttore, egli dovrebbe essere infatti Brett Ratner, noto anche come regista di alcune pellicole cinematografiche di grande successo come per esempio la saga di "Rush Hour" e "X-Men: Conflitto finale".
(L'articolo continua più sotto...)

A commissionare l'animazione sarebbe stata la società canadese Six Eleven Media, l'idea dovrebbe essere quella di produrre una prima serie di episodi della lunghezza di mezz'ora ciascuno; un eventuale successo potrebbe essere il preludio a più edizioni.

Al momento non sarebbe invece noto il nome dell'emittente televisiva che dovrebbe trasmette Farmville formato cartoon, ma è molto probabile che debba passare un po' di tempo prima di poter assistere all'episodio iniziale sul piccolo schermo.

Mr.webmaster
 
Riferimento: Farmville diventa un cartone animato

Arriveranno anche in tv,le richieste di gioco? :emoji_relieved:..