Release Farris Cms v36

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
[video=youtube;izI9I6T4iUQ]https://www.youtube.com/watch?v=izI9I6T4iUQ[/video]




Salve a tutti gli utenti di sciax2,

Oggi volevo presentarvi questa nuovissima innovazione che e farris cms v36.
Questo cms e compattibile solamente con Farris Emulatore v36 quindi non lamentatevi se non funziona con altri emulatori.


Ecco degli screen

Index
RLYUuTZ.jpg


Registrazione 100% funzionante

TZ52zmi.jpg


Me

8vh5fMP.jpg


Cambia look 100% funzionante

dK9HS3k.jpg


La mia pagina 100% funzionante


8jYPwSS.jpg



Iscrizione a habbo club 100% funzionante

LQP0fm5.jpg


Stanze raccomandate e nuovi membri 100% funzionante

S49AX42.jpg


Le più votate 100% funzionante

DuTfoAq.jpg


Pagina staff fix

6kR1gyd.jpg


100% funzionante

DeHr5ze.jpg


Pagina pixel

R89cLbT.jpg


Impostazioni server

sc3UZfa.jpg


Crediti

wJKN6ql.jpg


Collezionabili

hBRZ5OH.jpg


Amici online

EhMOGGo.jpg


Minimail 100% FUNZIONANTE

V3dTh3r.jpg


Missione e preferenze

SH8TbhL.jpg


Cambia Email

gYurTDS.jpg


Cambia password

NyuAObR.jpg


Lista Amici


oA94GAE.jpg



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dcr v36 by farris: http://www.sciax2.it/forum/server/farris-emulatore-v36-663063.html#post4162801

Farris Emulatore v36: http://www.sciax2.it/forum/server/farris-emulatore-v36-663063.html#post4162801


Piccola guida cms

bisogna anche configurare il file "settings.ret" situato in "htdocs/cache/" altrimenti il cms non funzionerà mai :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non trovo niente di nuovo oltre al menu..è un semplice cms v36 scaricato e hai solo modificato. male. 2/10
[OT] Kekomundo Owna :bye: [/OT]
 
Non trovo niente di nuovo oltre al menu..è un semplice cms v36 scaricato e hai solo modificato. male. 2/10
[OT] Kekomundo Owna :bye: [/OT]

kik ok che mi odi perché sei amico di tu sai chi però fidati che senza scaricare non potrai vedere niente di nuovo visto che lo appena pubblicato ora il download :emoji_slight_smile:

a dimenticavo prendi un cms di kekomundo ecc. e prova a creare un server vediamo se c'è la fai ahahhaa
non ti andrà registrazione non ti andrà cambio look (visto che non ti potrai registrare) :emoji_slight_smile: in realtà non ti andrà proprio niente!

con questo chiudo un saluto da farris :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
kik ok che mi odi perché sei amico di tu sai chi però fidati che senza scaricare non potrai vedere niente di nuovo visto che lo appena pubblicato ora il download :emoji_slight_smile:

farris non centra niente quella persona che sappiamo patpat
sei solo un falso e sai scaricare da altri siti e te li spacci per tuoi, a partire dai debbo, PUNTO e BASTA. ho già dato la mia opinione.
 
  • Like
Reactions: 1 person
farris non centra niente quella persona che sappiamo patpat
sei solo un falso e sai scaricare da altri siti e te li spacci per tuoi, a partire dai debbo, PUNTO e BASTA. ho già dato la mia opinione.

Ognuno ha diritto di espimere la sua opignone io ti inviterei a chiedermi l'amcizia su skype e ti presento il mio grande amico nillus di ragezone e chiediamo a lui! se non sai chi e nillus informati :emoji_slight_smile:

ps chiudila qua che finiamo in off topic se hai qualcosa da dirmi ti invito a contattarmi in privato oppure come ti ho appena detto su skype che ti presento nillus con questo chiudo!
 
Ultima modifica:
Ognuno ha diritto di espimere la sua opignone io ti inviterei a chiedermi l'amcizia su skype e ti presento il mio grande amico nillus di ragezone e chiediamo a lui! se non sai chi e nillus informati :emoji_slight_smile:

ps chiudila qua che finiamo in off topic se hai qualcosa da dirmi ti invito a contattarmi in privato oppure come ti ho appena detto su skype che ti presento nillus con questo chiudo!

Fottesega di questo "Nillus".
Questo CMS non lo scaricherà nessuno perché è il solito CMS riciclato. E poi nessuno più crea retroserver di Habbo con versioni di vecchia data.
Comunque bravo per la traduzione da spagnolo-italiano.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Si dice opinione ma vabè, infatti, basta solo questo. non voglio mandarti in flame :bye:

si ok ho sbagliato! può sbagliare chiunque dal cellulare, però non capisco questo messaggio inutile che mi hai appena fatto! io ti ho fatto una domanda diversa e tu mi hai scritto questo messaggio senza senso.

Se vuoi parlare con me se vuoi accusarmi di qualcosa perché ti rosica mi contatti in privato che non mi va di ricevere segnalazioni inutili.

Se hai altro da dirmi contattami su skype grazie oppure mi cerchi in privato!

- - - Aggiornato - - -

Fottesega di questo "Nillus".
Questo CMS non lo scaricherà nessuno perché è il solito CMS riciclato. E poi nessuno più crea retroserver di Habbo con versioni di vecchia data.
Comunque bravo per la traduzione da spagnolo-italiano.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

non credo nessuno visto che mi e stato richiesto da molta gente, questo e un tuo parere e lo rispetto però non puoi dire nessuno perché ti sbagli di grosso, riguardo alla traduzione ecc. mi dispiace ma ti sbagli di grosso! io ti invito ad usare il cms che dici che ho rubato e di creare un server ma non credo ci riuscirai visto che i cms che dici tu sono 100% buggati. quindi quando non sai le cose dovresti stare zitto.

Riguardo a nillus dovresti portare un po di rispetto perché e grazie a lui che stai giocando ad habbo!
 
Ultima modifica:
si ok ho sbagliato! può sbagliare chiunque dal cellulare, però non capisco questo messaggio inutile che mi hai appena fatto! io ti ho fatto una domanda diversa e tu mi hai scritto questo messaggio senza senso.

Se vuoi parlare con me se vuoi accusarmi di qualcosa perché ti rosica mi contatti in privato che non mi va di ricevere segnalazioni inutili.

Se hai altro da dirmi contattami su skype grazie oppure mi cerchi in privato!

- - - Aggiornato - - -



non credo nessuno visto che mi e stato richiesto da molta gente, questo e un tuo parere e lo rispetto però non puoi dire nessuno perché ti sbagli di grosso, riguardo alla traduzione ecc. mi dispiace ma ti sbagli di grosso! io ti invito ad usare il cms che dici che ho rubato e di creare un server ma non credo ci riuscirai visto che i cms che dici tu sono 100% buggati. quindi quando non sai le cose dovresti stare zitto.

Riguardo a nillus dovresti portare un po di rispetto perché e grazie a lui che stai giocando ad habbo!

Partiamo dal presupposto che giocavo ad Habbo, ora non più.
E poi non credo che Habbo è stato creato da "Nillus", io sapevo che è stato creato dalla Sulake.


Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Partiamo dal presupposto che giocavo ad Habbo, ora non più.
E poi non credo che Habbo è stato creato da "Nillus", io sapevo che è stato creato dalla Sulake.


Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


Ma secondo me tu hai seri problemi O.o secondo te ora stiamo parlando di habbo italiano? -.-
Iniziamo a dire che tu dovresti vergognarti perché non sai neanche chi e nillus non sai neanche i permessi che ho ricevuto io da nillus, e tu ti reputi un esperto di habbo giudicando a me?
Fai una cosa meglio se non commenti più perché ci stai per fare una figura di merda!

Io ho tutti i diritti di fare quel che faccio e tu che diritti hai? di commentare e insultare qualsiasi cosa perché nessuno ti caga?
ti dico solamente una cosa vai a giocare su habbo italiano e lascia lavorare i grandi!
 
Ragazzi questa e' un ottima release, cms come si deve e fidatevi che la versione non vuol dire niente.
Anche se magari nessuno piu' apre retro di vecchia data fidatevi che ci sono smanettoni che ancora guardano come funzionano le vecchie source.
E per il copia e incolla non capisco cosa volete, il 99.9% dei cms sono solo rinominati e poi ormai il design di habbo e' uno solo e nessuno qui ha voglia di mettersi a ridisegnare un cms (almeno per ora nessuno ha dimostrato qualcosa) ;)
 
Ma secondo me tu hai seri problemi O.o secondo te ora stiamo parlando di habbo italiano? -.-
Iniziamo a dire che tu dovresti vergognarti perché non sai neanche chi e nillus non sai neanche i permessi che ho ricevuto io da nillus, e tu ti reputi un esperto di habbo giudicando a me?
Fai una cosa meglio se non commenti più perché ci stai per fare una figura di merda!

Io ho tutti i diritti di fare quel che faccio e tu che diritti hai? di commentare e insultare qualsiasi cosa perché nessuno ti caga?
ti dico solamente una cosa vai a giocare su habbo italiano e lascia lavorare i grandi!

Mi sa che tu non hai capito niente. Io non sono un esperto di Habbo e retroserver, sono solo un appassionato che ogni tanto entra su Habbo e su qualche retro per salutare vecchi amici.
Guarda, ti giuro. Vorrei ancora parlarne ma poi andiamo in flame.
Vai vai, continua a lavorare visto che tu sei grande.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Non esistono solo i v63 ... E' molto bello che un'utente rispolveri le vecchie versioni , comunque ottimo cms e ottimo emulatore ;)
 
Salve a tutti gli utenti di sciax2,

Oggi volevo presentarvi questa nuovissima innovazione che e farris cms v36.
Questo cms e compattibile solamente con Farris Emulatore v36 quindi non lamentatevi se non funziona con altri emulatori.


Ecco degli screen

Index
RLYUuTZ.jpg


Registrazione 100% funzionante

TZ52zmi.jpg


Me

8vh5fMP.jpg


Cambia look 100% funzionante

dK9HS3k.jpg


La mia pagina 100% funzionante


8jYPwSS.jpg



Iscrizione a habbo club 100% funzionante

LQP0fm5.jpg


Stanze raccomandate e nuovi membri 100% funzionante

S49AX42.jpg


Le più votate 100% funzionante

DuTfoAq.jpg


Pagina staff fix

6kR1gyd.jpg


100% funzionante

DeHr5ze.jpg


Pagina pixel

R89cLbT.jpg


Impostazioni server

sc3UZfa.jpg


Crediti

wJKN6ql.jpg


Collezionabili

hBRZ5OH.jpg


Amici online

EhMOGGo.jpg


Minimail 100% FUNZIONANTE

V3dTh3r.jpg


Missione e preferenze

SH8TbhL.jpg


Cambia Email

gYurTDS.jpg


Cambia password

NyuAObR.jpg


Lista Amici


oA94GAE.jpg



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dcr v36 by farris: http://www.sciax2.it/forum/server/farris-emulatore-v36-663063.html#post4162801

Farris Emulatore v36: http://www.sciax2.it/forum/server/farris-emulatore-v36-663063.html#post4162801

Questo non é altro che PHPRETRO modificato (solo delle immagini), non hai fixato un bel niente.
L'emulatore é del pack che ti avevo fatto vedere da iBuild, (lo hai tradotto anche male!) , DCR , sempre gli stessi.
Voto? -1,5/10 :bye:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi questa e' un ottima release, cms come si deve e fidatevi che la versione non vuol dire niente.
Anche se magari nessuno piu' apre retro di vecchia data fidatevi che ci sono smanettoni che ancora guardano come funzionano le vecchie source.
E per il copia e incolla non capisco cosa volete, il 99.9% dei cms sono solo rinominati e poi ormai il design di habbo e' uno solo e nessuno qui ha voglia di mettersi a ridisegnare un cms (almeno per ora nessuno ha dimostrato qualcosa) ;)

Copia-incolla, ha tradotto 2 paroline, e modificato il logo e la foto dell'index, che ha fatto di cosi bello? il pack lo ha scaricato da iBuild come ho detto :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il prossimo che crea un topic a scopo di flame lo infraziono, bisogna accettare le critiche.
 
Ragazzi dite quello che volete, io avviso (@farris) che per configurarlo bisogna anche modificare anche il file "settings.ret" situato in "htdocs/cache/" altrimenti cerchera' i vecchi link e non partira' mai.
Saluti :bye:
 
Davvero Ottimo CMS, è bello rivedere nonostante tutto le vecchie versioni di habbo hotel.

Complimenti.
 
Ragazzi dite quello che volete, io avviso (@farris) che per configurarlo bisogna anche modificare anche il file "settings.ret" situato in "htdocs/cache/" altrimenti cerchera' i vecchi link e non partira' mai.
Saluti :bye:

Grazie mille per avermelo ricordato mi sono dimenticato di avvisare gli utenti che bisognava modificarlo :emoji_slight_smile:

Ora lo aggiungo subito nella release,grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti gli utenti di sciax2,

Oggi volevo presentarvi questa nuovissima innovazione che e farris cms v36.
Questo cms e compattibile solamente con Farris Emulatore v36 quindi non lamentatevi se non funziona con altri emulatori.


Ecco degli screen

Index
RLYUuTZ.jpg


Registrazione 100% funzionante

TZ52zmi.jpg


Me

8vh5fMP.jpg


Cambia look 100% funzionante

dK9HS3k.jpg


La mia pagina 100% funzionante


8jYPwSS.jpg



Iscrizione a habbo club 100% funzionante

LQP0fm5.jpg


Stanze raccomandate e nuovi membri 100% funzionante

S49AX42.jpg


Le più votate 100% funzionante

DuTfoAq.jpg


Pagina staff fix

6kR1gyd.jpg


100% funzionante

DeHr5ze.jpg


Pagina pixel

R89cLbT.jpg


Impostazioni server

sc3UZfa.jpg


Crediti

wJKN6ql.jpg


Collezionabili

hBRZ5OH.jpg


Amici online

EhMOGGo.jpg


Minimail 100% FUNZIONANTE

V3dTh3r.jpg


Missione e preferenze

SH8TbhL.jpg


Cambia Email

gYurTDS.jpg


Cambia password

NyuAObR.jpg


Lista Amici


oA94GAE.jpg



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dcr v36 by farris: http://www.sciax2.it/forum/server/farris-emulatore-v36-663063.html#post4162801

Farris Emulatore v36: http://www.sciax2.it/forum/server/farris-emulatore-v36-663063.html#post4162801


Piccola guida cms

bisogna anche configurare il file "settings.ret" situato in "htdocs/cache/" altrimenti il cms non funzionerà mai :emoji_slight_smile:

Versione Xampp compatibile?
 
WoW , Ci stupisci sempre , e' fighissimo !! Quasi quasi ne faccio uno simile r63 lòl
Bravo comunque , voto 10/10