Thread obsoleto FarrisMt2 [Hamachi] tra poco dedicato

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
FarrisMt2 [Hamachi] tra poco dedicato
Status Server
gli orari del server sono da lunedi a venerdi dalle 14.00 fino a tardi invece sabato dalle 14.00 fino ad ancora piu tardi e domenica dalle 8.00 fino a 01.00
Caratteristiche varie
allora le rate sono (exp 1000% drop 500% yang 1000%) ragazzi o esso drop 500% perche da fastidio molta roba perterra
Come accedere al server
allora per accedere al server serve hamachi le reti sono:
FarrisMt2 pass 123
FarrisMt2-1 pass 123
FarrisMt2-2 pass 123
FarrisMt2-3 pass 123
FarrisMt2-4 pass 123
FarrisMt2-5 pass 123
FarrisMt2-6 pass 123
FarrisMt2-7 pass 123
FarrisMt2-8 pass 123

Poi se sono piene ne faro tante altre
Link launcher
Per la registrazione dovete chiedere a me la stiamo creando ci manca poco
Informazioni varie
allora il server aprira sabato o domenica stiamo aggiungendo item npc powa alzando le rate e aggiungendo nuovi item per info contattate il nostro forum del server anche se e in costruzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi ricordo che si cerca staff quindi entrate nelle reti anche se il server e off vi avvisiamo noi quando apre si cerca staff esperto almeno che sa le cose e si cerca anche moderatori forum vi ringrazio cmq questo server durera molto non e come quelli che li chiudono subito grazie alla memoria dal 7 giga non lagga niente un saluto da [GF]farris xd vi aspetto numerosi e mi scuso di non avere messo screen
 
Ragazzi X IL MOMENTO LAVORI SU NPC XK DOBBIAMO MIGLIORARE SERVER SU HAMACI SN [GM]AlexDelPiero quindi contattatemi Lì x info Bye!!
 
infatti il server sara pronto oggi non so che orario pero finira oggi tardi e appena e on si fa evento ox cosi ci divertiamo
 
HAMACHI SI SCRIVE non hamaci, cmq non è bello postare un server prima che sia aperto
 
E' la seconda volta che lo dici... Vuoi mettere anche il terzo? ._.''
 
ragazzi una cosa:non è cm i server ke il lv massimo e 99 nn ce limite io sn 250 xD ieri lo provato insieme al GF e quando lo apre mi fa GM
 
Ultima modifica:
paolo leggi prima: "Per la registrazione dovete chiedere a me la stiamo creando ci manca poco"
 
ragazzi npc aggiunto oggi finiamo server siii
 
bellino (se gli staffer rispondessero ai pm su hamachi) comunque aphofis92 la cosa che ha scritto l'utente xdomenicox é: vediamo com'è....
 
come lo staff non risponde ma sei matto rispondiamo sempre apparte se stiamo facendo cosa scusa tu immagina 50 persone che mi contattano in privato certo che non rispondo scusa