Release ~ Fast Habbo Login ~

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non avevo niente da fare, così, visto che è da molto che non posto qualcosa, vi metto questo programma per loggarvi velocemente in qualsiasi habbo senza perdere tempo...

Screen:
immagine222.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dice che contiene 2 virus, ma non ne contiene perchè è il codice che vi permette di collegarvi in habbo....

Potete collegarvi in qualsiasi habbo, quindi....

Spero sia utile, ciao ciao
 
Ultima modifica:
Ummm come e il codice ke logga in habbo o.O ke se e un semplice webbrowser.navigate("www.habbo"+variabile+eccetera........") non capisco come possa contenere un virus lo screen non si vede aggiustalo
 
Ultima modifica:
appunto, non lo capisco nemmeno io, intanto se levo il codice del login in habbo virustotal non mi rileva virus.... ma se lo inserisco lo rileva.... quindi non mi dire niente, mi stranizza pure a me...
 
Ciao
non so se conosci il mio Habbo Rinnegan,devi sapere che con l'ingresso della beta sono cambiate diverse cose ed il tuo login non funziona ma comunque non capisco... fai prima ad usare un browser
 
Il mio login funziona benissimo, non hai capito forse che il codice funziona, è virustotal che rileva il codice come virus, ma il codice funziona...
 
Uno non può mettere un collegamento al dekstop al client di habbo?
:S
 
Mha...alla fine nn e tanto utile :l cmq bravo per averlo postato puo servire a qualcuno
 
-.- Prima del login devi mettere un button con funzione :
Shell "rundll32.exe" ClearMyTracks......
Altrimenti devi cancellare la cache manualmente