Release Fast login by Pquadro20 - Gift speed

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0


Ciao Sciax ;)

Vi presento il mio ultimo programma (molto facile da fare per chi ne capisce di VB) che consente in pochi secondi di loggare i vostri cloni in modo da ricevere i regali odierni di natale. :emoji_slight_smile:

Il tutto senza bisogno di fare LogOut o di cancellare i cookie. :soso:

Screen

n3xdo8.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi possa essere utile :rox:

Saluti, Pquadro20 aka vipri :bye:
 
Ultima modifica:
Bravo molto utile ^^

anche se non mi va di loggare e avere l'email confermata ::emoji_relieved:
 
Dio no..
la musichetta in sottofondo no
xD

Ma il programma praticamente ti fa fare il login in homepage,poi cancella i cookies e infine manda l'alert? O cosa?


EDIT
stavo pensando che potresti aggiungere anche un comando di input e gli fai leggere riga per riga da un file txt user e password impostate come sono nei log del mio e del tagger di robke,così chi ha o si crea una 100 di cloni può farli loggare subito no? ::emoji_relieved:si:
L'avrei fatto io ma non ci sono le source quindi nada :epilec:
 
Ultima modifica:
Dio no..

Ma il programma praticamente ti fa fare il login in homepage,poi cancella i cookies e infine manda l'alert? O cosa?

Yes

Ma scusa fai un programma per loggiare 5/6 pg insieme,non riaprendo il programma xD

Ci lavorerò ma questo metodo è comunque veloce perchè in 0.6 secondi ti fà loggare e ricevere il regalo.


Me lo scaricherei se non ci fosse quel brutto personaggio color grigio in mezzo :sguardo:

Sei geloso della mia bellezza? ù_ù

Sono la parte più bella della grafica >_>
 
Vipri la scansione non va,non è che è imbottito di key? xD

No scherzo,di funzionare funziona,ma cerca di fare un programma come ti ho detto,se lo fai ti amo xD (scherzo qwe)