Problema risolto Fastweb, opinioni

Puoi chiarirmi FTTS?
Grazie.

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk

Certo ^^
FTTS è l'acronimo di Fiber to the Street, significa che la fibra viene installata fino all'armadio Stradale, dall'armadio alla tua abitazione si utilizzerà il solito doppino in Rame.
 
Ultima modifica:
Certo ^^
Fiber to the Street, significa che la fibra viene portata fino all'armadio Stradale, dall'armadio alla tua abitazione si utilizzerà il solito doppino in Rame.

A questo punto mi chiedo:
visto il contratto che mi hanno proposto (screen in alto) e le info che mi hai appena fornito, mi conviene o meno farlo?
 
A questo punto mi chiedo:
visto il contratto che mi hanno proposto (screen in alto) e le info che mi hai appena fornito, mi conviene o meno farlo?

Se non utilizzi il telefono fisso è un offerta conveniente.
Altrimenti ti elenco le offerte di TIM e Vodafone:
TIM
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, La velocità di base è 30Mbps aggiornabile a 50Mbps con 5 euro in più.
Vodafone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Attenzione, vodafone offre 30Mbps per 12 mesi dopo diventeranno 20, aggiornabili a 30 con 5 euro in più
 
Se non utilizzi il telefono fisso è un offerta conveniente.
Altrimenti ti elenco le offerte di TIM e Vodafone:
TIM
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, La velocità di base è 30Mbps aggiornabile a 50Mbps con 5 euro in più.
Vodafone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Attenzione, vodafone offre 30Mbps per 12 mesi dopo diventeranno 20, aggiornabili a 30 con 5 euro in più

Si, comunque il telefono fisso lo uso poco, nello stretto necessario.

Invece un'altra cosa.
Per telefono abbiamo pattuito quell'offerta a 20euro, mentre nel contratto risulta 25euro. Come mi comporto? Domani devo sempre andare al centro fastweb per capirci meglio.
 
Si, comunque il telefono fisso lo uso poco, nello stretto necessario.

Invece un'altra cosa.
Per telefono abbiamo pattuito quell'offerta a 20euro, mentre nel contratto risulta 25euro. Come mi comporto? Domani devo sempre andare al centro fastweb per capirci meglio.

Per l'offerta errata chiedi spiegazioni al centro FASTWEB più vicino ;)
Ti auguro una buona serata e ti ricordo che per problemi futuri o per delle semplici domande da fare non esitare a contattarmi.
@OrangeEagle, se il problema è stato risolto comunicalo a @#Settings ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Alla fine ho lasciato perdere Fastweb per un solo motivo: mi hanno preso in giro!
Andando al centro Fastweb ho scoperto che non esiste l'offerta che mi hanno detto per telefono. Detto e fatto, ho chiamato da una cabina pubblica e ho annullato il contratto.
Ho rivisto l'offerta Vodafone e l'ho fatta subito, e mi hanno anche bloccato il prezzo per sempre.
Sperando di non avere problemi con la vicenda Fastweb.
@#Revelation , ti ringrazio infinitamente per la pazienza e per i dati che mi hai fornito. Mi sei stato veramente d'aiuto! :emoji_slight_smile: Spero di poterti trovare in futuro se dovessi avere bisogno.
@#Settings , puoi procedere con l'archiviazione!
 
  • Like
Reactions: 1 person