Fear the Walking Dead in attesa di The Walking Dead 6

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo comunicarvi che da qualche settimana sono iniziati gli episodi dello spin-off di The walking dead (di cui la sesta stagione sarà in onda dal 12 ottobre su FOX), anche se con qualche ritardo dato che era previsto per inizio estate.

Ecco cosa dice il buon Wikipedia:

Fear the Walking Dead è una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
creata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Dave Erickson per la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.[SUP]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SUP] Si tratta di uno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e di un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della serie televisiva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, basata sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Robert Kirkman,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. La AMC ha dato il via libera alla serie il 9 marzo 2015 con un ordine di due stagioni.[SUP]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SUP]La prima stagione ha debuttato il 23 agosto 2015 ed è composta da 6 episodi,[SUP]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SUP] mentre la seconda stagione, prevista per il 2016, sarà composta da 15 episodi.[SUP]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SUP]

Parla di quello che è successo mentre il protagonista di the walking dead era in coma, in ospedale.

Fino ad adesso ho visto tutti e 3 gli episodi mandati in onda (rigorosamente sub-ita ahimè..), e devo dire che mi stanno piacendo, anche se di "novità e rivelazioni" vere e proprie su come si è diffuso il Virus zombie ancora non ne vedo, ci sono solo nuove star che stanno assistendo al propagarsi del virus, ma tutte le domande restano ancora senza risposta.


Voi cosa ne pensate? Lo seguite? Vi sta piacendo?


[YT]KskWp1uSpms[/YT]
 
Sinceramente non ho mai pensato di seguire questa serie, preferisco attendere la 6° Stagione di TWD :soso:
 
Perchè no?, non è malaccio, guardati 1 episodio e poi mi sai dire
 
Non capisco come questa serie possa piacere così tanto alla gente... nulla a vedere con HIMYM, unica serie TV che mi piace e che è decente, secondo il mio modesto parere...
 
Non capisco come questa serie possa piacere così tanto alla gente... nulla a vedere con HIMYM, unica serie TV che mi piace e che è decente, secondo il mio modesto parere...

Ogni persona ama una specifica cosa, se a te piace vedere barbie (esempio) può non piacere a me come può piacere a un mio amico.
Poi ovviamente se non si guardano e si dice che non piace è un altro discorso..
 
Ogni persona ama una specifica cosa, se a te piace vedere barbie (esempio) può non piacere a me come può piacere a un mio amico.
Poi ovviamente se non si guardano e si dice che non piace è un altro discorso..

Certo, infatti ognuno è libero di guardare ciò che vuole. Però, non piacendo a me, non capisco come ad altri possa piacere... poi ovviamente con ciò non intendo avere qualcosa contro chi la guarda... ci mancherebbe!
 
E' finita la prima stagione del Fear e se ne preannunciano altre! Molto interessante, ma nulla di nuovo..

Nel frattempo è già uscito il primo episodio della 6^ stagione di The walking dead! Buona visione a tutti :emoji_smiley: