Federause Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunasuper

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2009
34
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Federause Hotel
Orari hotel
Apertura alle 12.00 e Chiusura alle 1.00
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
NON CERCO STAFF
Difetti Hotel
Alcuni furni c'è il PH. Ma la maggiorparte funziona
Membri dello staff
i soliti membri
Ulteriori informazioni
Chiedo ai mod di chiudere il vecchio topic. Beh... VENITE IN TANTIII VI ASPETTIAMOOOO.

P.S. Il Creatore non sono io ma Federause
 
ragazzi in hotel sono Black il co-founder ,e molto bello sta per essere installato la v36 quindi non perdete tempo venite ,ci sono molte cose fixate, il lido funzionante , l'infobus stiamo facendo ancora delle modifiche ma anche quello presto sara' perfetto,bene detto questo vi aspettiamo in hotel :-)
 
Carino ma ora non va..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la v36 sarà installata ma che dici -.-
 
Ultima modifica:
versione che? :shock 36? :shock
ci entro :ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
infatti...non va ::emoji_relieved:no:
 
Ultima modifica:
Time sisi la v36 :=) ma comunque l'hotel e chiuso e riaprira' lunedi 31 agosto perche il founder e in vacanza,quando sara installata la versione naturalmente vi avviseremo qui,gli orari sono sovrapposti li in alto non mancate ciau
 
Link inesistente mantenete gli orari se no scrivere orari ancora da stabilire o irregolari
 
rag aki mi puo dare una mano con il mio retro .. nn va quando si aprerimane la pagina nea con le prime scritte binche xk?
 
ripeto l'hotel riapre lunedi 31 agosto in serata quindi e inutile che provate ad entrare
 
Apparte che non va il link e non si puo entrare e poi se non cercate staff chi ci viene a giocare! xD
 
allora o non leggete o non mi spiego il link nn funziona xche l'hotel e chiuso ed apre lunedi 31 agosto,arthur lo staff e al completo e ti faccio presente che la gente se lo staff e completo viene per divertirsi,vi aspettiamo lunedi cioe domani ciau
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.