Federause in una mini-vacanza!

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! :emoji_smiley:
Dopo il mio grande ritorno, mi concedo anche dei momenti di relax..
Come tanti di voi sapete (o credo xD Ma non voglio stare qua a raccontare..) i miei sono divorziati e mio padre vive a Roma a differenza di dove vivo con mia madre (Livorno)
In questo momento, sto a Roma per una settimana.. Ho a disposizione il mio netbook con una dannata pennina vodafone che sta tre ore a caricare la homepage xD
Verrò a trovarvi con piacere.. farò sempre la mia capatina a vedere come procede la situazione ^^
Vedo nuove assunzioni tra i mod.. Complimenti a tutti! (anche se su alcuni elementi non sono d'accordo.. Ma non voglio stare qua a discutere..)
Per tutti quelli che hanno bisogno della mia assistenza sui retro, vi rispondo molto volentieri in pm.. Quelli almeno li apro xD
Chissà se quando torno a Livorno troverò qualche sorpresa.. Vedremo xD
Su Skype? Mi potrete trovare raramente anche lì.. Non esitate a scrivermi.. Però non vi incavolate se non vi rispondo subito perchè prima che mi arrivino i messaggi passa un secolo xD
Bene.. sono stato qua ad annoiarvi con i miei discorsi.. Ma non volevo che non veniste avvisati.. Mi sembrava una scorrettezza anche verso chi mi ha chiesto assistenza e mi vede sparire..
Ci sentiamo! :P
Ciao ragazzi! :emoji_smiley:
 
Di preciso: su chi non sei d'accordo?

No retro.. Non voglio fare nomi perchè sennò vengo bannato e mi faccio cattiva condotta da solo.. Ho già sbagliato una volta su una cosa del genere e non voglio sbagliare più.. Anche se non sono d'accordo, questo non vuol dire che mi stiano antipatici xD

Comunque grazie a tutti ^^
 
Guarda fede meglio che con te su skype non ci vengo a parlare e sai il perchè xD
 
No retro.. Non voglio fare nomi perchè sennò vengo bannato e mi faccio cattiva condotta da solo.. Ho già sbagliato una volta su una cosa del genere e non voglio sbagliare più.. Anche se non sono d'accordo, questo non vuol dire che mi stiano antipatici xD

Comunque grazie a tutti ^^

E chi ti dice che vieni bannato scusa? Per aver espresso un' opinione? Vabbè, come preferisci.
 
E chi ti dice che vieni bannato scusa? Per aver espresso un' opinione? Vabbè, come preferisci.

No retro.. Mi conosci e le cose le ho sempre dette in faccia.. in questo caso e in questa situazione, non voglio rischiare..
Se io esprimo il mio parere, poi arriva quello che inizia a flammare e vengo incolpato io perchè ho iniziato io.
Siccome ci sono già cascato una volta come un pollo, non ci voglio cascare più