Felice, ma pagella da bocciatura!

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Salve raga , vi elenco la mia pagella :

Matematica : 7

Scienze : 6

Italiano : 7

1° Lingua straniera (Inglese) : 6
2° Lingua straniera (Francese) : 5

Scienze Motorie Sportive (Nuoto + palestra) : 8

Informatica : 9

Arte e immagine : 6

Rendimento civile (non so neanche che e , penso educazione che danno i genitori) : 8

Religione : Ottimo (Ottimo regalato :P)

Storia : 7

Geografia : 7

Educazione Tecnica (disegno): 7 (che culo xD)

Tecnologia (Teoria) : 6 (:emoji_confused:)

Comportamento : 8


Sono felice della pagella , ma con quel 5 di francese (unico 5) vengo bocciato..grazie alla stupida legge di quella Maria Stella Gelmini (la odio ;S ) ...
Pareri?
 
hai un solo 5,che ci vuole a recuperarlo?
basta stare 2-3 ore alla settimana zitti e fissare la prof
 
Uhm.. sei in terza media?
Comunque per un insufficenza in 'francese', materia che non si farà più in base all'indirizzo che sceglierai, ti ammettono lo stesso:ragione:
Tranquillo!
 
Mettiti a studiare questi tre mesi questo benedetto francese e vedrai che te la cavi...
 
Joker non hai capito...
Anche se in Religione o Musica(Materie al quanto inutili)ti danno un Insufficienza non verrai ammesso agli esami...
 
Wow beati voi ke siete ancora alle medie:
Io alle medie avevo tutti 9 e qualche 10 (informatica, italiano, inglese e mate), ma il passaggio alle superiori è stato duro: qua (liceo scientifico) un 6 te lo devi sudare...In mate solamente 3 di noi abbiamo la sufficienza su 29 persone....
Quindi secondo me quel 5 è MOOOOOLTO semplice da recuperare.....Io credo ke il francese sia una lingua molto semplice da imparare xkè è molto simile all'italiano, quindi nn ti demoralizzare, anzi mettiti sotto e vedi ke passa anche a 8 ;)
 
Sì armando, ma nel corso dei mesi prima degli esami si puo' sempre recuperare, così da poterli fare.
Alle medie e' difficile che boccino.. Se la tua media e' alta di sicuro per il francese non ti bocciano!
 
Non credo che i prof stessi per un 5 non ti ammetteranno
Saranno di larga manica
 
Comunque Se è Solo Un 5 e ti Impegni Il Prof O La Prof Ti Deve Per Forza Alzrti A 6 Quindi Tranquillo ( Ma Studia )
 
ma con quel 5 di francese (unico 5) vengo bocciato..grazie alla stupida legge di quella Maria Stella Gelmini (la odio ;S ) ...
Pareri?

babbo secondo la legge non si è ammessi all'esame DI MATURITA' con un solo 5 e poi cmq la legge entrerà in vigore dal prossimo anno scolastico
 
se la tua e da bocciatura.. nn hai visto la mia la tua in confronto e uno splendore solo nel komportamento hai 5 voti in piu di me xd
 
solo un 5 ma...
io ho

Storia:6
Inglese:4
Spagnolo:5
Tec:4
Educazione Fisica:7
Geografia:6
Arte:3
matematica:8
Comportamento:9
Geometria:2 AZZ

IO VERRO DISSICURO BOCCIATO U.U
 
Salve raga , vi elenco la mia pagella :

Matematica : 7

Scienze : 6

Italiano : 7

1° Lingua straniera (Inglese) : 6
2° Lingua straniera (Francese) : 5

Scienze Motorie Sportive (Nuoto + palestra) : 8

Informatica : 9

Arte e immagine : 6

Rendimento civile (non so neanche che e , penso educazione che danno i genitori) : 8

Religione : Ottimo (Ottimo regalato :P)

Storia : 7

Geografia : 7

Educazione Tecnica (disegno): 7 (che culo xD)

Tecnologia (Teoria) : 6 (:emoji_confused:)

Comportamento : 8





Sono felice della pagella , ma con quel 5 di francese (unico 5) vengo bocciato..grazie alla stupida legge di quella Maria Stella Gelmini (la odio ;S ) ...
Pareri?



ti sbagli amico :emoji_slight_smile: hanno detto che la legge nn entra x quest'anno quindi se hai 1 5 basta che hai tanti 7 :emoji_relieved:
 
no pratikamente hanno detto ke se hai un 7 puo rimediare al 5 kapito?
 
No... Non Vieni Bocciato Secondo Me ... Lo Puoi Recuperare :emoji_smiley: