Fenice Hotel - v63

anonymous95

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2012
31
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Fenice Hotel
Orari hotel
Indefiniti, Presto vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Ne cerchiamo A 15 Online
Difetti Hotel
Nessuno Eventuali Bug Segnalateli ;)
Membri dello staff
Fenice95 ----->Founder Generale
Ulteriori informazioni
Entrate e Divertitevi Hotel On ;) fino a tardi :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: provini a 15 online ;)
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Riferimento: Fenice Hotel - v63

Veramente carino!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il register è da 5 minuti e non si carina!

Ultima modifica:

Veramente carino!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il register è da 5 minuti e non si carina!

Carino, ma lentissimo a caricare |=O

Argomentiamo i nostri post.

Ciao Sono Il founder e mi sembra strano che ti vada lento visto che a me va velocissimo penso sia un errore di connessione tua D:

Non puoi dare aggiornamenti.

Hotel molto lento e non penso che sia un mio problema dato che già un altro utente lo ha confermato.
Voto. 4/10 -.-

Index molto conosciuta ed usata nei retro,Registrer molto ma molto lento a caricare ma senza alcun bug,Home anche le molto lento a caricare ma senza alcun bug ;) ,CMS è il solito DntCMS v2.1 che è molto usato nei retro sopratutto in questo periodo,DCR sono i DntDCR velocissimi a caricare e non ho trovato alcun bug e senza alcun lag :emoji_smiley:,Staff questo staff veramente mi ha sorpreso appena sono venuto nella stanza anzi prima che entrassi ''Benvenuto'' :olè: sopratutto Fenice95. Emulatore Phoenix 3.4.1 :tristezza: ma sorprendentemente non lagga anzi va veloce,Catalogo molto aggiornato,che posso dire più..... :mmm: non lo sò...

Foto Finale 9.5/10 sono stato buono ^^:ok::ok::olè::olè::vecchio::vecchio:

Index molto conosciuta ed usata nei retro,Registrer molto ma molto lento a caricare ma senza alcun bug,Home anche le molto lento a caricare ma senza alcun bug ;) ,CMS è il solito DntCMS v2.1 che è molto usato nei retro sopratutto in questo periodo,DCR sono i DntDCR velocissimi a caricare e non ho trovato alcun bug e senza alcun lag :emoji_smiley:,Staff questo staff veramente mi ha sorpreso appena sono venuto nella stanza anzi prima che entrassi ''Benvenuto'' :olè: sopratutto Fenice95. Emulatore Phoenix 3.4.1 :tristezza: ma sorprendentemente non lagga anzi va veloce,Catalogo molto aggiornato,che posso dire più..... :mmm: non lo sò...

Foto Finale 9.5/10 sono stato buono ^^:ok::ok::olè::olè::vecchio::vecchio:

Grazie mille ;)