Domanda Feticismo dei piedi, cosa pensate a riguardo?

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Il feticismo del piede è un aspetto della sessualità umana, e più specificamente del feticismo, che consiste nell'intenso desiderio sessuale (prevalente o esclusivo) rivolto verso i piedi femminili o verso quelli maschili, a seconda dei casi.

Questo tipo di parafilia è popolare sia nel mondo eterosessuale che in quello omosessuale ed è indiscutibilmente uno dei feticismi più famosi.

Scrivo questo post per parlare proprio di questa pratica sessuale (Se così si può chiamare). Io ho 15 anni e sono anche io un feticista, evitiamo di dire che è una malattia e che è da pervertiti, modestamente mi sento una persona normale senza problemi mentali. Vedo i piedi femminili come: Tette, culo.... Non sono uno di quei fissati che vanno su ask a chiedere: foto piedi pls? Ma ripeto non ci trovo nulla di male ad avere questa passione, ovvio un rapporto sessuale non bisogna basarlo solo su questo, magari giocarci durante i preliminari ma poi si passa ad altro.

  • Il tickling è la pratica in cui vengono solleticati i piedi del partner.
  • Il footjob è un tipo di masturbazione realizzata con i piedi.
  • Lo sniffing è la pratica in cui viene annusato l'odore dei piedi del proprio partner, spesso sudati e maleodoranti.
  • Il licking consiste nel leccare i piedi del proprio partner.
  • Il toes tickling (meno conosciuto rispetto alle altre pratiche) consiste nel solleticare il/la proprio/a partner con le dita dei piedi (toes). Questa pratica può essere eseguita dal solleticante articolando bene le dita come nel più comune solletico con le mani, ma si può ottenere anche mettendo il piede altrui in verticale (appoggiato da qualche parte, ad esempio sulla propria coscia) e dimenandolo ripetutamente a destra e a sinistra con l'indice, strusciando la punta e la parte sottostante delle dita su un qualsiasi punto nudo del proprio corpo (ad esempio la pancia nuda o una coscia opposta a quella in cui il piede è appoggiato) si ottiene un gradevole e delizioso solletico (che può ricevere anche il/la proprietario/a del piede solleticatore, nel caso in cui ad esempio la coscia o la pancia sia pelosa)

Queste sono tutte le pratiche, ovviamente si aggiungono anche quelle collegate sadismo, al masochismo e al BDSM che io ovviamente mi dissocio perché non ci trovo nulla di eccitante anzi tutto il contrario.

  • Il feeding from feet consiste nel mangiare afferrando il cibo direttamente dai piedi del proprio partner.
  • Il trampling è una pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare. La pratica si può svolgere a piedi nudi, indossando calzature sportive, scarpe con tacchi alti o stivali.
  • Il toejam eating consiste nel mangiare la sporcizia accumulata tra le dita dei piedi del partner.
 
Ultima modifica:
Io nei piedi non ci trovo nulla, anche perché non esprimono nulla, sempre sotto il mio aspetto.
Il mondo è bello perché è vario, quindi è normale se hai questi gusti.
 
Come dice Frank, il mondo è bello perché è vario. Non ho nulla contro chi prova attrazione per i piedi, ma quando poi diventa un'ossessione a livello di perversione è da sanare. Inoltre, ho notato che questo tipo di feticismo va' espandendosi sempre di più a lungo andare e la società si sta quasi abituando. Credo che i feticisti aumenteranno sempre di più. Comunque, Nicker, quest'argomento è molto interessante da trattare secondo me. Puoi spiegarmi dettagliatamente perché ti piacciono i piedi? Vorresti praticare un atto sessuale utilizzando uno di quei tipi di feticismo da te elencati? Cos'è per te un piede? Da quanto tempo ti sei accorto di questa passione? I tuoi amici l'hanno notato? Ti spaventa parlarne con i tuoi cari? Curi molto i tuoi piedi? Annusi spesso i tuoi piedi? Ti sei mai eccitato guardando dei bei piedi?
 
L'ho capito che molti di voi non provano niente ma spiegate cosa pensate di questi gusti/perversione, come la volete chiamare. @FalboxOwna @#Frank @Evoque818 @Christian13
Sinceramente non sono feticista, ognuno ha le sue passioni come le sue perversioni... personalmente certe pratiche sessuali mi fanno rabbrividire, ma penso che vada bene finché entrambi i partner sono d'accordo sul da farsi.
 
Ci sono gusti e gusti.
C'è a chi piace leccarli, a chi piace solamente vederli e c'è chi li odia.

Io non ci trovo nulla di interessante nei piedi, però mi piace vederli ordinate, soprattutto da parte di una ragazza. Dei piedi non curati, (come il resto del corpo) sono brutti.
 
Come dice Frank, il mondo è bello perché è vario. Non ho nulla contro chi prova attrazione per i piedi, ma quando poi diventa un'ossessione a livello di perversione è da sanare. Inoltre, ho notato che questo tipo di feticismo va' espandendosi sempre di più a lungo andare e la società si sta quasi abituando. Credo che i feticisti aumenteranno sempre di più. Comunque, Nicker, quest'argomento è molto interessante da trattare secondo me. Puoi spiegarmi dettagliatamente perché ti piacciono i piedi? Vorresti praticare un atto sessuale utilizzando uno di quei tipi di feticismo da te elencati? Cos'è per te un piede? Da quanto tempo ti sei accorto di questa passione? I tuoi amici l'hanno notato? Ti spaventa parlarne con i tuoi cari? Curi molto i tuoi piedi? Annusi spesso i tuoi piedi? Ti sei mai eccitato guardando dei bei piedi?


Mi piacciono i piedi femminili perché hanno simbolo di sottomissione (Leccare, baciare etc i piedi di una donna che in questa parte ha il ruolo di dominatrice) ovvio sempre non andando nella parte BDSM cioè fare il ruolo dello schiavo vero e proprio, quello no, come dice anche su Wikipedia la maggior parte dei feticisti esprimono la propria sessualità nella sottomissione.
Certo mi piacerebbe praticarle, ma il primo elenco e non quelle BDSM.
Me ne sono accorto a 14 anni.
No, non l'ha notato nessuno... Non è che se vedo dei piedi nudi per esempio in spiaggia mi fisso a guardarli e non tolgo più gli occhi. Non sono fissato
Si mi spaventa perché hanno una mentalità chiusa, ne ho parlato solo con mia cugina che non ci trova nulla di strano.
No, cioè le cose che fanno tutti. Lavarseli etc...
No, io sono attratto solo dai piedi femminili non da quelli maschili.
Non solo una volta :emoji_relieved: .
 
Non ci trovo nulla di eccitante nei piedi e tutte quelle pratiche da te sopracitate mi fanno ribrezzo. Per quanto un piede possa essere bello (nel senso estetico), non è una cosa normale leccarlo ed annusarlo.
 
Di sicuro preferisco guardare altro di una ragazza e non i piedi :emoji_smoking:
La gente feticista ha dei problemi seri che dovrebbe risolvere con uno psicologo!! :|
 
Di sicuro preferisco guardare altro di una ragazza e non i piedi :emoji_smoking:
La gente feticista ha dei problemi seri che dovrebbe risolvere con uno psicologo!! :|

Tipico commento ignorante, non è che di una ragazza vado a guardare solo quelli... principalmente guardo se ha delle belle forme un bel culo o un bel seno, quella dei piedi è solo una perversione da soddisfare a letto. Non è una malattia psicologica a dirlo è anche Wikipedia e altri siti....E' solo una delle tante perversioni, e penso che questa sia la meno "strana" ci sono alcune perversioni che fanno davvero schifo. Es: Mangiare gli escrementi, masturbarsi dopo aver defecato nelle mutande (Diffusa maggiormente nelle donne) e molte altre. Non è nessuna malattia :emoji_slight_smile: E' malattia quando senza quello non riesci ad eccitarti, io non sono proprio così. Al primo posto guardo altro. Spero di averti fatto cambiare idea, sul "nostro" conto.
 
La trovo una cosa rivoltante però sinceramente ognuno fa quel che vuole a letto.

L'unica cosa importante sui piedi per me è che siano puliti. Non mi andrebbe sentire una parmigiana proprio in quei momenti :emoji_relieved:
 
Tipico commento ignorante, non è che di una ragazza vado a guardare solo quelli... principalmente guardo se ha delle belle forme un bel culo o un bel seno, quella dei piedi è solo una perversione da soddisfare a letto. Non è una malattia psicologica a dirlo è anche Wikipedia e altri siti....E' solo una delle tante perversioni, e penso che questa sia la meno "strana" ci sono alcune perversioni che fanno davvero schifo. Es: Mangiare gli escrementi, masturbarsi dopo aver defecato nelle mutande (Diffusa maggiormente nelle donne) e molte altre. Non è nessuna malattia :emoji_slight_smile: E' malattia quando senza quello non riesci ad eccitarti, io non sono proprio così. Al primo posto guardo altro. Spero di averti fatto cambiare idea, sul "nostro" conto.

Io la reputo una malattia, ognuno può pensarla come vuole non credi?
Ma poi io su wikipedia molte di queste cose neanche le guardo più visto che ci sono scritte anche un mucchio di cazzate come che la marijhuna è una droga che uccide.