Domanda Feticismo dei piedi, cosa pensate a riguardo?

Io la reputo una malattia, ognuno può pensarla come vuole non credi?
Ma poi io su wikipedia molte di queste cose neanche le guardo più visto che ci sono scritte anche un mucchio di cazzate come che la marijhuna è una droga che uccide.
Tanto per la cronaca e perché avevo tempo da perdere sono andato a leggeri tutta la pagina di Wikipedia dedicata alla Marijuana e non c'è nessun riferimento al fatto che uccide :emoji_slight_smile:

72953d8cee8057f3c05ce44ded8548ab.jpg
 
Ora non è che... sono qua a giudicare o quel che volete credere... ma... i piedi.. ma come ca**o si fa? Capisco le perversioni, ma.. le "perversioni" citate come quella di mangiare gli escrementi e robe varie sono DISTURBI MENTALI, perchè chi ne è affetto non è consapevole secondo me del danno che genera automaticamente in se. E ora, sto rivoltando tutto quello che ho mangiato a Cena.
 
Sempre divertente leggere queste conversazioni, soprattutto gli insulti. Sapete qual è il feticismo più diffuso? Quello del seno.
Avete capito bene, se vi piace il seno siete feticisti, infatti il seno non è un organo sessuale, l'attrazione per esso non ha alcun fine riproduttivo, sono una semplice riproduzione delle natiche che si sono sviluppate una volta che l'essere umano è diventato eretto, non potendo più sbattere i glutei in faccia all'uomo se ne sono fatti altri.
Oltretutto il feticismo del seno non è diffuso in tutti il mondo, in molte culture africane non vi è alcuna attrazione, vanno in giro a seni scoperti perché sono visti semplicemente come delle mammelle.

L'unica cosa che dovrebbe piacervi per dovrebbe essere l'organo genitale, non il viso, non la bocca, non baciare (che in alcuni luoghi del mondo può esser considerato disgustoso e facile mezzo di diffusione degli agenti patogeni), ma così non è, siete tutti feticisti.
 
Ognuno ha i propri gusti, suvvia, finché rimane una pratica tra un ragazzo e la propria donna non ci sono problemi.
E' una pratica che non mi ha mai interessato, non ci trovo nulla di eccitante.
 
Sempre divertente leggere queste conversazioni, soprattutto gli insulti. Sapete qual è il feticismo più diffuso? Quello del seno.
Avete capito bene, se vi piace il seno siete feticisti, infatti il seno non è un organo sessuale, l'attrazione per esso non ha alcun fine riproduttivo, sono una semplice riproduzione delle natiche che si sono sviluppate una volta che l'essere umano è diventato eretto, non potendo più sbattere i glutei in faccia all'uomo se ne sono fatti altri.
Oltretutto il feticismo del seno non è diffuso in tutti il mondo, in molte culture africane non vi è alcuna attrazione, vanno in giro a seni scoperti perché sono visti semplicemente come delle mammelle.

L'unica cosa che dovrebbe piacervi per dovrebbe essere l'organo genitale, non il viso, non la bocca, non baciare (che in alcuni luoghi del mondo può esser considerato disgustoso e facile mezzo di diffusione degli agenti patogeni), ma così non è, siete tutti feticisti.
Owned!!!:bye:

Comunque quoto molti altri qua dentro, non mi entusiasma, non mi dice nulla, ma rispetto chi lo fa perchè i gusti sono gusti.. certo se una ragazza mi dice che lo è credo la lascierei prima ancora che abbia finito la frase:emoji_relieved:

Ps: ma nessuno parla dell'eccitazione che alcuni hanno... toccando i gomiti..? certo che no saremmo ot..
 
certo se una ragazza mi dice che lo è credo la lascierei prima ancora che abbia finito la frase

Non capisco il senso di codesta tua affermazione.

Facciamo un esempio: tu sei sposato, da molti anni ( facciamo 30 anni ) e vi amate tantissimo, e da un giorno all'altro ti confida un segreto: che a lei piacciono i piedi. Tu la lasceresti soltanto per questo? Non siamo noi malati, siete voi stupidi, che è ben diverso.
 
@Preliator @Slimy Si ma precisiamo anche che trovare ragazze feticiste verso i piedi maschili sia un caso rarissimo, mentre le ragazze lesbiche feticiste sono abbastanza diffuse.
 
Amo tutto di una donna! Ognuno ha dei vizi particolari a letto, chi i piedi chi altro..
L'importante è godere entrambi, il resto non conta :emoji_relieved:
 
@Preliator @Slimy Si ma precisiamo anche che trovare ragazze feticiste verso i piedi maschili sia un caso rarissimo, mentre le ragazze lesbiche feticiste sono abbastanza diffuse.

Sì, questo è vero, ma precisiamo una cosa: Preliator ha detto esplicitamente che se trova una ragazza che le piacciono i piedi, la lascerebbe ancora prima che abbia finito la frase, e io ho fatto un esempio molto valido, in modo da evidenziare la stupidità mentale di certe persone che dicono certe cose e pensano certe cose.
Poi che sia raro in cui ci sono ragazze a cui piacciono i piedi degli uomini è altrettanto vero, mentre di lesbiche ce ne sono a bizzeffe.