fidanzata segreta

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Prima di raccontarvi la vicenda vi racconterò dall'inizio la storia praticamente sabato mentre passeggiavo con i miei amici di comitiva incontriamo un gruppetto di ragazze di seconda media subito io ed un mio amico (rocco) facciamo gli scemi sfottendo ecc.. ma ìall'improvviso noto una ragazza in disparte molto carina amica delle altre io la noto però non ci penso su.Verso l'una mentre io rocco e giovanni (un altro mio amico) eravamo seduti su una panchina questa mi fa cenno di seguirla io trovo una scusa per andarmene per un pò dicendo a rocco di aver perso il cellulare questa mi porta in disparte e dopo aver detto 2 frasi di cui ancora oggi non capisco il senso (xD) mi bacia (bacio mozzafiato durato 20 minuti azz dovreste vedere la faccia di rocco al mio ritorno infatti lui ha detto "ma che aveva le gambe il cellulare?" xD)però io non voglio dire agli altri di questa relazione segreta perchè temo ciò che è già successo a giando cioè che si scateni uno sfottò mostruoso cosa faccio sparo la notizia o continuo la relazione segretamente (tra l'altro se lo viene a sapere la mia ex ((lasciata il girono di capodanno xD)) della mia relazione con una delle sue amiche mi squarta vivo xD) cosa faccio ?!?!?
 
allora.. la ex è ex

quindi lasciati squartare pure ma è EX.

per questa.. omg ma venissero a sc..ehm scambiare "paroline" affettuose le bonazze sconosciute a me io non sarei mica qua a chattare

quindi adesso vai da quella ( magari la conosci :emoji_relieved: ), poi la presenti come si deve agli amici, e se è bona come dici il massimo che possono dirti è :Q___________

oppure un calcio rotante e si risolve tutto :sisi:

PS: ma 20 minuti di bacio initerrotto dovresti essere campione mondiale di apnea :emoji_relieved:
 
grazie abe ma se vedeste la mia ex sembra più marge in versione body building non che abbia i muscoli ma quando si incazza te le suona di santa ragione anche difronte ai tuoi °_°
[OT]nono non ininterrotto staccato sono campione di bacio subaqueo :sisi: xD[OT]
 
grazie abe ma se vedeste la mia ex sembra più marge in versione body building non che abbia i muscoli ma quando si incazza te le suona di santa ragione anche difronte ai tuoi °_°
[OT]nono non ininterrotto staccato sono campione di bacio subaqueo :sisi: xD[OT]


e vabè ma è ex, chissenefrega

è finita ed è finita

( ps: se vuoi te ne torni con la ex e mi lasci la nuova amante.. mi sacrifico io al posto tuo :emoji_relieved: )
 
Appena la tua ex parla diglielo.. "ma non ci eravamo lasciati?" ::emoji_relieved:
Di certo non dovete condividere niente...


Gli amici ti sfottono?
Che problema c'è?
Ti possono anche sfottere, ma tu intanto ti stai divertendo con una ragazza.. mentre loro... ::emoji_relieved:


E poi comunque se sono veramente amici, non dovrebbero prenderti in giro..!
 
amici intesi come compagni di classe perchè i veri amici lo sanno da un pezzo questo fatto comuqneu grazie abe ho appena finito di parlare al telefono con lei anche se si è incazzata come una bestia gli ho chiuso il telefono in faccia :asf:

[OT]abe cuccia :punizione:[/OT]
 
Appena la tua ex parla diglielo.. "ma non ci eravamo lasciati?" ::emoji_relieved:
Di certo non dovete condividere niente...


Gli amici ti sfottono?
Che problema c'è?
Ti possono anche sfottere, ma tu intanto ti stai divertendo con una ragazza.. mentre loro... ::emoji_relieved:


E poi comunque se sono veramente amici, non dovrebbero prenderti in giro..!
La penso come Daniele, ormai tu non condividi più niente con la tua ex e i tuoi amici rimangono soli mentre tu te la spassi con una bella ragazza
 
guarda io ho una ragazza a milano e una brescia (spero non siano registrate su sto forum :look:emoji_slight_smile:
 
quoto con Daniele
ma secondo me dovresti kiedere anke a kuesta ragazza se vuole farlo sapere a tutti oppure vuole ke sia una kosa "segreta"
 
Se ti sfottono tu digli
"Almeno io la ragazza ce l'ho!" >_>
Poi se continuano digli che te la fai e che loro sanno solo parlare >_>
xD
 
Acc ! Hai fatto bene a dirlo alla tua ex 1
2 Poi col tempo un segreto del genere non dura a lungo...
3 aspetta un pò e dillo ai tuoi amici - poi ai meno amici e si spargerà leggermente la voce :emoji_smiley:
 
io direi che se il mondo fosse pieno di ragazze che la danno (la darà la darà anche se non lo ha fatto...) in questo modo probanbilmente non esisterebbe più la guerra eccetera eccetera.Bha il mio consiglio: manda a fnaculo la ex (chd mi pare avere una certa egemonia su di te) e goditi la nuova donna.Fottitene se gli altri ti dicono qualcosa.L'importante è avere la materia prima.
 
Z3r0 da quello che ho capito..
Se senza conoscerlo l' ha baciato per 20 minuti, mi sa che la 'materia prima' di quella ragazza è un bene pubblico!