Fiera del ciclo e motociclo 2009 ci andate?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga io è da 4 anni che ci vado di fila ed essendo che in diversi forum si organizzano tra tutti gli utenti e ci vanno approfittando dello sconto gruppo a me sarebbe piaciuto organizzare questa "gita" anke kon lo sciax2 anke se sò che è impossibile xD.

Cmq io quest anno penso proprio che ci andrò ma non solo per le moto vorrei postare delle foto ch ho fatto in queste volteche ci sono andato ma non vorrei che mi bannano per aver messo foto troppo volgari xD. Apparte scherzi oltre che alle moto ci sono belle ragazze ._.
vabbè cmq ecco alcune info per chi ci vuole andare e che consiglio vivamente di farlo ;)


Fiera del ciclo e motociclo 2009
67° Salone Internazionale del Ciclo "EICMA" - Fiera Milano

Se sei un appasionato di bici o moto non perderti la fiera del ciclo e motociclo eicma.


Visita il 67° Salone Internazionale del Ciclo e motociclo "EICMA", nei due appuntamenti 2009.
L’edizione sarà caratterizzata dalla separazione temporale dell’edizione gemella del ciclo che si è tenuta dal 18 al 21 Settembre. Saranno ben 6 i padiglioni espositivi: 2 – 4 – 6 – 10 – 14 – 18.
(e i padiglioni sono enormi fidatevi di me xD)

Ecco le date ed i prezzi:
Giovedi 12 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Venerdi 13 Novembre dalle 10.00 alle 22.00
Sabato 14 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Domenica 15 Novembre dalle 10.00 alle 18.30

Il biglietto intero è di 18 Euro, mentre i ridotti (per i ragazzi dai 7 ai 14 anni) e serale (dalle ore 18) costano 12 Euro.


come ho già detto un solo padiglione è ua cosa spaventosa enorme pensare che ce ne sono 6.... e cmq io in tutte le volte che ci sono andato girando bene non sono riuscito a completare 2 padiglioni in un giorno...



a un ultima cosa oltre che alle foto con le tipe la bella esperienza a vedere moto vi portate a casa anke una tonnellata di adesivi, poster, portachiavi, e altri gadget.
io a metà giornata ero già con lo zaino mezzo pieno di adesivi e potachiavi e un sacchetto quelli di cartone con la scritta ebay con cappellini sciarpe e anke un paio di okkiali che non sò dv ho trovato xD

alcune info come orari date e costi le ho prese dal web...
 
Ultima modifica:
Non sono un grande appassionato di motori [eccetto la formula 1] e poi Milano è lontanuccio per me...pertanto non potrò venire...
 
non sapevo neanche che eistesse xD
comunque non ci vado, i motori non mi piacciono proprio e comunque, buona visita ^^