FIFA 15 - I nuovi commentatori Pierluigi Pardo e Stefano Nava

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Link diretto al video in FULL HD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=dailymotion;x20j9ey]http://www.dailymotion.com/video/x20j9ey_fifa-15-i-nuovi-commentatori-pierluigi-pardo-e-stefano-nava_videogames[/video]

Brevissimo, ma gustoso aggiornamento per quanti attendono l'uscita di FIFA 15 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360, fissata al 26 settembre di quest'anno. Dopo aver appreso solo ieri che il nuovo commentatore della versione 2015 del franchise FIFA sarà Pierluigi Pardo (FIFA 15 su PS4 e Xbox One: Pardo è il nuovo commentatore), Electronic Arts ha annunciato che ad affiancare il giornalista Mediaset ci sarà Stefano Nava. L'obiettivo è quello di rinfrescare l'esperienza della simulazione calcistica dopo anni di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, offrendo dunque telecronache dal tono informale ma più emozionali e coinvolgenti. Per l'occasione, EA Sports ha rilasciato un nuovo video di FIFA 15, che vede il nuovo duo in azione. Come vi sembrano? Attendavate anche voi un cambiamento oppure rimpiangerete Caressa e zio Beppe?
 
Ultima modifica:
Era ora che cambiassero i commentatori di fifa, avevano stancato Caressa e Bergomi.
 
Il mio sogno era di vedere Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, che secondo sono i più bravi nella telecronaca di Pardo e Nava.
Su sky compagnoni fa sognare. :emoji_relieved:
 
Il mio sogno era di vedere Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, che secondo sono i più bravi nella telecronaca di Pardo e Nava.
Su sky compagnoni fa sognare. :emoji_relieved:
Federico Buffa non fa la telecronaca ma è bravissimo a parlare.
 
Il mio sogno era di vedere Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, che secondo sono i più bravi nella telecronaca di Pardo e Nava.
Su sky compagnoni fa sognare. :emoji_relieved:
:ok:



Caressa-Bergomi è sempre la stessa telecronaca da anni, al massimo aggiungevano qualche frase...

Ma Pardo non c'era anche in PES? Ora chi prenderà il suo posto?
 
Ultima modifica:
Caressa e Bergomi forse avevano stancato, ma a mio parere erano sicuramente meglio di Pardo e Nava.

Io comunque avrei preferito uno tra Marianella e Trevisani, con i loro urli e le loro telecronache inimitabili!

:ok:
 
A me Caressa e Bergomi hanno stancato. Ogni anno, come hanno detto in precedenza, aggiungevano, se ci andava di lusso, qualche frase ma mai qualcosa che si notasse. Con questo l'EA porta una ventata di aria fresca, che non fa mai male. Speriamo che questo "aggiornamento" ci sia anche per PC.