FIFA 15 - Trailer sulle caratteristiche del gioco e sulla potenza del nuovo motore grafico

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Trailer in Full HD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[video=dailymotion;x20lfop]http://www.dailymotion.com/video/x20lfop_fifa-15-trailer-sulle-caratteristiche-del-gioco-e-sulla-potenza-del-nuovo-motore-grafico_videogames[/video]

EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per l'atteso FIFA 15. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, mostra la grande cura riposta nella riproduzione dei calciatori più famosi, grazie alle potenzialità di EA Sports Ignite, il motore grafico per console di nuova generazione. Oltre a una maniacale attenzione ai volti, lo sviluppatore sta lavorando anche per imitare le movenze tipiche dei vari atleti. Stesso discorso che vale peraltro per gli stadi, resi più credibili e con una migliore atmosfera grazie a 'Living Pitches'.
 
Re: FIFA 15 - Trailer sulle caratteristiche del gioco e sulla potenza del nuovo motore gra

Secondo me andrà bene anche sulle vecchie console. Ma le next-gen sono le next-gen.
 
Re: FIFA 15 - Trailer sulle caratteristiche del gioco e sulla potenza del nuovo motore gra

Il gioco sembra avere un grandissimo potenziale, chissà se verrà rovinato come gli altri anni da momentum e i colpi di testa buggati...
PS: avevo già aperto una topic a riguardo con tutte le caratteristiche e i video postati dalla EA su Fifa 15
 
Re: FIFA 15 - Trailer sulle caratteristiche del gioco e sulla potenza del nuovo motore gra

Il gioco sembra avere un grandissimo potenziale, chissà se verrà rovinato come gli altri anni da momentum e i colpi di testa buggati...
PS: avevo già aperto una topic a riguardo con tutte le caratteristiche e i video postati dalla EA su Fifa 15

Credo sia altamente probabile. ogni anno c'è stata una tecnica per fare goal in modo semplice. Su FIFA 14 c'è il glitch del calcio d'inizio e dei colpi di testa buggati come hai detto tu, su FIFA 13 c'erano i passaggi filtranti che filtravano un po' troppo e così via. :emoji_relieved:
Speriamo in ogni caso. Comunque, anche a me sembra che questo sia il primo vero FIFA next-gen?
 
Re: FIFA 15 - Trailer sulle caratteristiche del gioco e sulla potenza del nuovo motore gra

Credo sia altamente probabile. ogni anno c'è stata una tecnica per fare goal in modo semplice. Su FIFA 14 c'è il glitch del calcio d'inizio e dei colpi di testa buggati come hai detto tu, su FIFA 13 c'erano i passaggi filtranti che filtravano un po' troppo e così via. :emoji_relieved:
Speriamo in ogni caso. Comunque, anche a me sembra che questo sia il primo vero FIFA next-gen?
è ovvio considerando che la next gen uscì 1-2 mesi dopo l'uscita di fifa, inoltre i PC gamers si ritroveranno ad avere il fifa nella next gen (non come su fifa 14).
 
Re: FIFA 15 - Trailer sulle caratteristiche del gioco e sulla potenza del nuovo motore gra

è ovvio considerando che la next gen uscì 1-2 mesi dopo l'uscita di fifa, inoltre i PC gamers si ritroveranno ad avere il fifa nella next gen (non come su fifa 14).

Già. FIFA 14 su PC mi ha deluso moltissimo, non vale i soldi che ho speso, se mi ricordo bene non è integrato neanche l'IGNITE. Staremo a vedere per il 15. ;)