Domanda Fifa Ultimate Team - Team Of The Year 2015

Uanap

Utente Master
Autore del topic
23 Aprile 2012
2.111
70
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, mi sono sentito in dovere di aprire questo topic da giocatore di Fifa 15 (PS4) e amante dello stesso; ormai tutti conosceranno la modalità Ultimate Team che porta ogni giorno milioni di italiani a bestemmiare davanti ad uno schermo :emoji_relieved:
Come già detto, ho aggiornato il thread e vi presento il Team Of The Year 2015! Vi consiglio però di non farvi prendere dalla foga e cominciare uno spacchettamento selvaggio, perché ho in serbo una notizia per voi: 12-13/01 Dai pacchetti potranno uscire solo portiere e difensori; 14-15/01 usciranno dai pacchetti solo i centrocampisti (in concomitanza con l'uscita del Team Of The Week); 16/01 usciranno gli attaccanti, ed infine il 17 ed il 18 Gennaio saranno rilasciati tutti e potranno uscirvi da un pacchetto (arrendetevi, non accadrà mai xD). Bando alle ciance ecco a voi il TOTY 2015:
33e66pe.jpg
 
Ultima modifica:
Penso sia scontato chi siano: Nouer, Lamh, Sergio Ramos, Alaba, CR7, Messi, Aguero e poi non saprei.. :emoji_relieved:
 
Penso sia scontato chi siano: Nouer, Lamh, Sergio Ramos, Alaba, CR7, Messi, Aguero e poi non saprei.. :emoji_relieved:
Sei proprio sicuro di Alaba? Delle fonti ufficiose mi parlavano dell'eslcusione del terzino sinistro e si pensa moltissimo ad Hummels, nonostante ci siano già Sergio Ramos e Silva come centrali :emoji_relieved:
 
Sei proprio sicuro di Alaba? Delle fonti ufficiose mi parlavano dell'eslcusione del terzino sinistro e si pensa moltissimo ad Hummels, nonostante ci siano già Sergio Ramos e Silva come centrali :emoji_relieved:

Non saprei, io l'ho buttata lì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Uhm su Facebook gira un video dove un calciatore di cui ora non ricordo il nome ''pensa'' ad una possibile squadra TOTY.

E Silva probabilmente non ce.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Uhm su Facebook gira un video dove un calciatore di cui ora non ricordo il nome ''pensa'' ad una possibile squadra TOTY.

E Silva probabilmente non ce.
Mmmhhh Io credo sia quasi impossibile visto che Silva è uno di quei pochi giocatori che è stato inserito nella squadra della settimana per ben due volte

Inviato dal mio Nexus 5
 
Uhm ho sbustato 100k e il giocatore più forte è stato Hummels che costa 16k..

Wroetoshaw ha sbustato un milione di crediti e non ha trovato niente.
Oggi alle 18.00 si dovrebbero aggiornare..
 
  • Like
Reactions: 2 people
Uhm ho sbustato 100k e il giocatore più forte è stato Hummels che costa 16k..

Wroetoshaw ha sbustato un milione di crediti e non ha trovato niente.
Oggi alle 18.00 si dovrebbero aggiornare..
Ha fatto la fine de IlnostrocaroDexter :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 5
 
Noto in certe persone (sui gruppi fifa di facebook) che hanno veramente un grandissimo culetto. :emoji_relieved:
Fatti un giro su twitter e guarda i retweet di EA Italia... Persino ragazze che giocano a FIFA, spendono soldi per i crediti e spacchettando trovano dei TOTY. Te lo sconsigliò se hai la bestemmia facile

Inviato dal mio Nexus 5
 
Fatti un giro su twitter e guarda i retweet di EA Italia... Persino ragazze che giocano a FIFA, spendono soldi per i crediti e spacchettando trovano dei TOTY. Te lo sconsigliò se hai la bestemmia facile

Inviato dal mio Nexus 5

No ma mi sale il crimine..sti ladri.
Chi firma per andare a far saltare in aria la EA?
 
  • Like
Reactions: 1 person
No ma mi sale il crimine..sti ladri.
Chi firma per andare a far saltare in aria la EA?

Vuoi sapere l'ultima? Ho spacchettato più di un milione (tutti i pacchetti blu che c'erano, oltre ad una carrellata di premium maxi che scadono tra 2 giorni). Risultato? Benzema è l'unico che non ho scartato -.-
Mi consolo con una doppia promozione di divisione. Finalmente mi cimento nella 4 :emoji_smiley:
 
Firmo pure và, su PC neanche un Blu, nulla di nulla. Menomale che qui i crediti costano veramente poco (3M a €3 o meno..) quindi c'ho perso solo qualche caffè. :emoji_relieved:
Non contiamo le bestemmie per i server che andavano a rilento/crashavano :|
 
Essendo su PS4 i crediti costano veramente molto, poi col fatto che ci sono i TOTY si solo alzati di almeno 5 euro

Certo.. ieri ho dovuto sopportare un mio amico che stava letteralmente sfasciando la sua PS4 perché il PSN andava e veniva ed i server manco funzionavano.
Si era preso quasi 10M (tutti i suoi risparmi ahah), e neanche uno ha beccato :bye:
 
Certo.. ieri ho dovuto sopportare un mio amico che stava letteralmente sfasciando la sua PS4 perché il PSN andava e veniva ed i server manco funzionavano.
Si era preso quasi 10M (tutti i suoi risparmi ahah), e neanche uno ha beccato :bye:
Quindici minuti fa ho aperto in pacchetto che ho vinto all'unico torneo che ho fatto, bhe l'economia di fifa mi fa pena. Cerco di vendere i giocatori e ovviamente il loro costo equivale a zero. Però c'è da sottolineare che la EA mi ha fatto vincere un torneo!