• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fight For Win - D3S and DjFaronVip

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Mix creato con Fl Studio 9, senza tastiera MIDI perché mi si è rotta e quindi ho dovuto fare senza :tristezza:
Mi piace molto l'hands up e quindi questo è il genere di canzoni che mi piace fare.
Credo che non serva dire altro, Buon ascolto...Spero che sia di vostro gradimento
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=pZ4UV8dXTxQ[/YT]

se il video non vi appare ecco il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Fight For Win - D3S and DjFaronVip

La melodia mi piace.
I suoni lasciano un po' a desiderare, sopratutto il synt
A 0:24 entra da schifo, così come 1:20
Quando parte il synt il basso diventa quasi inesistente e il kick muore.
I volumi no comment


Però tutto sommato è meglio di quello che spesso si sente in questa sezione :soso:
@Spartan96
 
Riferimento: Fight For Win - D3S and DjFaronVip

per l'entrata, non avevo idea su come poter far entrare il synt e per quanto riguarda il kick ho usato il soundgoodizer per pomparlo un pò però se lo avessi aumentato sarebbe venuto distorto il suono e ho preferito lasciarlo così
@zichiki96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fight For Win - D3S and DjFaronVip

per l'entrata, non avevo idea su come poter far entrare il synt e per quanto riguarda il kick ho usato il soundgoodizer per pomparlo un pò però se lo avessi aumentato sarebbe venuto distorto il suono e ho preferito lasciarlo così
@zichiki96
sarebbe bastato metterlo in mono.