• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fight

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
v1
153w4u8.png


v2
16lah4o.png


Nella v2 ho applicato una color azzurra-bianca sulla sinistra ed una rossa-arancio sulla destra e ho applicato qualche altro effetto.
 
Bella, l'unica cosa che non mi piace è quello "scudo" rotto dal calcio del secondo sprite... troppo uniforme >.< però la clip è fatta benissimo *-*
 
Sembrano semplici, ma io, non saprei farle. ::emoji_relieved:

Però l'effetto finale è molto carino.

La v2 è la migliore.

v1 = 6+
v2 = 7-
 
non mi piacciono per niente.. innanzitutto a mio parere un render/sprite basta e avanza, e poi sono confusi i colori e le clipping messe un po a casaccio
la color si potrebbe migliorare
 
non mi piacciono per niente.. innanzitutto a mio parere un render/sprite basta e avanza, e poi sono confusi i colori e le clipping messe un po a casaccio
la color si potrebbe migliorare
Mi sono accorto ora dei nuovi messaggi xD
Le clipping non le ho fatte a caso :emoji_relieved:. Volevo fare un'effetto 'schizzo'...le fiamme e i pezzi di scudo che vanno un po' per tutta la tag (non mi è venuto xD)

@Ciro: Il tutorial insegna soltanto a fare una fiamma (del tutto diversa, il tutorial che dici tu l'ho usato per la 'Like a punch', non qui)
 
Nah, ketto prima eri molto più bravo.
E' un pò troppo vuota la clipping non basta per renderla accesa.. anche il focal è rovinato.