• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

fight

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
pnUGhdB.png

v2
WP6pvyd.png


@AAmin @Jeckoz @KEKKOR97 @Pampers @genny1000 @LupoPicchio ecc...
 
Ultima modifica:
Riferimento: fight

Ti ho visto da qualche altra parte, per caso sul Rena o sul CGZ ti chiami mark? O una cosa del genere...
Comunque sia, l'idea era buona ma la realizzazione lascia desiderare.
 
Riferimento: fight

Si, ricordi bene sul circuito forumcommunity mi chiamo così. Comunque, si probabilmente avete ragione, magari cercherò di aggiustarla riaprendo il psd ;)
 
Riferimento: fight

Ti ho visto da qualche altra parte, per caso sul Rena o sul CGZ ti chiami mark? O una cosa del genere...
Comunque sia, l'idea era buona ma la realizzazione lascia desiderare.
Vale? o.O
Bella dark questa sicuramente è meglio delle altre, sei migliorato un sacco, direi solo occhio alle luci, nel senso migliorare sul render, carina dai :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: fight

Render lq?
Comunque mi piace, bella la compo. Ma il render lì dietro è sfocato o lq?
 
Riferimento: fight

Ti ho visto da qualche altra parte, per caso sul Rena o sul CGZ ti chiami mark? O una cosa del genere...
Comunque sia, l'idea era buona ma la realizzazione lascia desiderare.


Anche tu qui ?

Dark bravo , questa è decisamente una delle tue migliori tag , la composizione dei c4d mi piace , magari migliora la profondità /luci /colorazione
 
Riferimento: fight

Mi piace troppo la compo di questa tag, bella la color anche se credo che la faccia del render sia troppo "spenta" e quindi scura...
 
Riferimento: fight

Una delle tue migliori tag come già detto da genny, davvero bella la compo e carine le luci. Anche il metodo di fusione mi piace, unica pecca è che c'è un pochino di lq.