Release File di nostale !

Oreste Lucciano

Utente Normale
Autore del topic
25 Maggio 2011
78
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come dal titolo ho trovato i file per creare un privato di Nostale in locale senza npc,mob ecc solo con mappe e comandi gm
se volete i file mi dovete contattare su skipe all'indirizzo edoardo.nesly
è veramente facile creare questo server perchè vi aggiungo anche un TUTORIAL su come crearlo (server) insieme ai file. Gli screen li trovate gia dentro il video anche la mappa della LOD ! bene non esitatemi a contattarmi non vi deluderò vale la pena provare ! by TUTTOGAMEITA
 
Riferimento: File di nostale !

ti ho contattato su skype rispondimi grazie =)
 
Riferimento: File di nostale !

I file non sono tuoi.
Li hai presi da un noto forum tedesco creati da Elektrochemie (un noto programmatore) ed il suo team.
 
Riferimento: File di nostale !

ti ho contattato su skype rispondimi grazie =)
Devi parlarne in privato, senza che ci sia il bisogno di postare una risposta inutilmente.

Salve ragazzi come dal titolo ho trovato i file per creare un privato di Nostale in locale senza npc,mob ecc solo con mappe e comandi gm
se volete i file mi dovete contattare su skipe all'indirizzo edoardo.nesly
è veramente facile creare questo server perchè vi aggiungo anche un TUTORIAL su come crearlo (server) insieme ai file. Gli screen li trovate gia dentro il video anche la mappa della LOD ! bene non esitatemi a contattarmi non vi deluderò vale la pena provare ! by TUTTOGAMEITA
Se entro 24h non aggiungi i file nel topic, verrai sanzionato e la discussione verrà chiusa.
 
Riferimento: File di nostale !

Francesco perchè li deve postare?? Per caso li vuoi tu? Basta chiedere ^^
 
Riferimento: File di nostale !

Francesco perchè li deve postare?? Per caso li vuoi tu? Basta chiedere ^^
I file devono essere nel topic. Non è consentito il fatto che chiede di aggiungerlo su Skype per ottenere i file.
Comunque ti prego di non replicare l'operato dello Staff, che ti assicuro si attiene a regole ben stabilite. Qualora volessi farlo adducendo le tue motivazioni ti invito a farlo in privato, onde evitare messaggi inutili.
Grazie.
 
Ultima modifica: