Richiesta File server retro travian ?

killer8989

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2013
12
0
Miglior risposta
0
Qualcuno mi potrebbe dare i file per retro travian funzionanti ? quelli che avevo li ho perso :/
 
Riferimento: File server retro travian ?

Qual è la password per estrarre l'archivio ?
 
Riferimento: File server retro travian ?

ho uppato i file, nella cartella include c'era constat.php l'ho messo nella cartella game engine l'ho rinominato, in config.php 1 volta con C grande 1 volta con c piccola ma quando vado avanti nell'istallazione mi esce sempre la scritta errore nell'importazione del database pur avendolo settato bene :/
 
Riferimento: File server retro travian ?

Sei sicuro che per quei file servisse spostare e rinominare, quale guida hai seguito?
In teoria basta caricare in quel sito i file e fare partire l'installazione...se hai problemi li testo su locale per vedere se funzionano correttamente...
 
Riferimento: File server retro travian ?

ho cancellato tutti i file del database,rimessi i file, vado ad istallarlo e mi esce sempre error importing database,

Il database lo imposto così:

Hostname: localhost
username: nome (username account altervista)
Password: mi pare sia facoltativa..non so se metterla o no :/
DB name: my_nome
Prefix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Qual è l'errore che mi sta facendo impazzire da giorni :/

Ps. con altri file mi è stato detto di prendere un file nella cartella include constat e spostarlo nella cartella gameengine e rinominarlo in config.php
 
Riferimento: File server retro travian ?

il prefix deve essere "my_" per altervista e la password non serve metterla. Non devi toccare nessun file, questi sono già apposto ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: File server retro travian ?

ho cancellato tutti i file del database,rimessi i file, vado ad istallarlo e mi esce sempre error importing database,

Il database lo imposto così:

Hostname: localhost
username: nome (username account altervista)
Password: mi pare sia facoltativa..non so se metterla o no :/
DB name: my_nome
Prefix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Qual è l'errore che mi sta facendo impazzire da giorni :/

Ps. con altri file mi è stato detto di prendere un file nella cartella include constat e spostarlo nella cartella gameengine e rinominarlo in config.php

Nel campo password devi inserire le credenziali che ti ha fornito altervista per accedere al tuo pannello di controllo, accedendo al phpmyadmin puoi creare un nuovo database ed inserire lì le tabelle tramite script. Prova ad inserire nel campo prefix il value "my_" senza apici.
 
Riferimento: File server retro travian ?

sono riuscito ad istallarlo, l'errore era che il prefix doveva essere my_
risolto questo problema: durante l'istallazione non mi ha chiesto la pass per accedere nel multihunter,
e mi da questo errore: Fatal error: Call to undefined method MYSQL_DB::getEnforceVillage() in /membri/grandewars/GameEngine/Village.php on line 70


ho aperto il file File village.php e sulla linea 70 c'è questo: $this->enforcetome = $database->getEnforceVillage($this->wid,0);
 
Riferimento: File server retro travian ?

sono riuscito ad istallarlo, l'errore era che il prefix doveva essere my_
risolto questo problema: durante l'istallazione non mi ha chiesto la pass per accedere nel multihunter,
e mi da questo errore: Fatal error: Call to undefined method MYSQL_DB::getEnforceVillage() in /membri/grandewars/GameEngine/Village.php on line 70


ho aperto il file File village.php e sulla linea 70 c'è questo: $this->enforcetome = $database->getEnforceVillage($this->wid,0);

Apri il file GameEngine/Database/db_MYSQL.php, e rimuovi la seguente stringa:

 
Riferimento: File server retro travian ?

ciao, ti ringrazio ho eliminato la stringa e va tutto liscio l'unico problema è che non so come entrare come multihunter per gestire mere, bannare player ecc :emoji_smiley:
Quando l'ho istallato non è uscita la password che volevo per entrare come multihunter
 
Ultima modifica:
Riferimento: File server retro travian ?

ciao, ti ringrazio ho eliminato la stringa e va tutto liscio l'unico problema è che non so come entrare come multihunter per gestire mere, bannare player ecc :emoji_smiley:
Quando l'ho istallato non è uscita la password che volevo per entrare come multihunter

Puoi settare i permessi ed il rank sul database tramite phpmyadmin, all'interno di "user" o una delle tabelle contenenti le informazioni dei giocatori.
 
Re: Riferimento: File server retro travian ?

raga io ho seguito tutta la guida quando vado alla seconda installazzione va tutto bene perche prima mi usciva accesso negato ma ora quando vado al terzo step mi esce accesso negato ho gia modificato il file constant in Config.php aiutatemi