Thread obsoleto FileBoxMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

caccaverde

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
FileBoxMt2 Semi-OldStyle Server
Orari server
indefiniti
Caratteristiche varie
FileboxMt2 Semi old style
Ciao ragazzi!! Dopo un pò di attesa siamo pronti ad aprire il server FileboxMt2 . Incomincio a dire che il server è un " Semi old style" semi perchè abbiamo messo le armi e armature beta! Incomincio a dire che il server è un Fun PvP ovviamente non ci bisogna nè expare nè di droppare item.

Si parte dal livello : 99

Il " GF " perora sta lavorando sulle armi beta ovvero li sta mettendo uppabili con le perle, si possono vincere negli eventi e ogni tanto lo Staff spawna Azrael (che sarà facile da killare). Il set sarà lacrime di cielo perchè pensiamo che sia più equilibrato...

I bonus inutili sono stati tolti vi elenco alcuni bonus più importanti: Le difese spada/spadone/pugnale/freccia/campana/ventaglio sono 15% , Vit/int/str/dex sempre 15 % , trafi/critici 15% , avvelenamento/rallentamento 10 , hp 4000 , res magia 15%, mezzi 10% ( tranquilli ci sono le rugiade dalla botte).

Per registrazioni chiedere al GF per via di troppi attacchi DoS al sito.

Il client consigliato " Bio V1.5 EXTREME 2013 "

Staff:
[GF]DeN
[GM]FilelBox
[TM]KingKiller

PS. Io non faccio parte dello staff, volevo solo dare una mano a questo server per farlo popolare :emoji_slight_smile: Ciao a tutti
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Mc da inserire nel ServerIp : 25.176.126.235
Immagini/Video del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
ID: FileboxMt2-2 -3 -4 ecc..
Password: 12345
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: FileBoxMt2 Semi-OldStyle Server [Si Hamachi][No Dedicato]

Rinomino il titolo con uno più consone al regolamento :emoji_slight_smile:

Riferimento: FileBoxMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Partiamo male appena entrato nella rete il GF off (ORE 17.57 SISTEMA GLI ORARI GRAZIE)

Rinomino gli orari in indefiniti

essi off perchè uno dopo un po si scoccia dei nabbi che dossano, ho perso 20 player solo per i bm che ci sono in giro e quindi mi sono scocciato di metterlo on .........

essi off perchè uno dopo un po si scoccia dei nabbi che dossano, ho perso 20 player solo per i bm che ci sono in giro e quindi mi sono scocciato di metterlo on .........

Ti ricordo che non essendo il creatore del topic, non puoi fornire aggiornamenti ;)

Secondo la mia ragazza era un bel server ma lo avete gestito male, dovevate tenerlo un po' meglio e non mettere cose che si vincevano.
Io non dico nulla, ho scritto ciò che mi sono ricordato D:

avevi perso 20 player però 10 te ne rimanevano :emoji_slight_smile: dici la verità infondo ti eri stufato perchè tu eri voluto stufare eri solo tu e un altro gm per spawnare azreal e ogni volta che te lo chiedevano o diventavi trasparente cosi per far credere che eri off o dicevi chiedete all altro gm ... :emoji_slight_smile: