Thread obsoleto Files per il retro

subrosa

Utente Normale
Autore del topic
16 Gennaio 2017
68
11
Miglior risposta
0
Ciao, ho una vps da 10 euro su cui è hostato un server di sa-mp (censurato by vinny) e che naturalmente abbandoneranno all'apertura ufficiale di ls-rp. Quindi non mi va di lasciare la vps inutilizata, sarebbe uno spreco. Vorrei aprire un hotel senza far entrare i giocatori (anche perché con 10 euro laggherebbe) giusto per levarmi lo sfizio. Potete dirmi che file devo usare?

Se non vi scocciate linkatemi direttamente i file da scaricare, magari di un retro completo, non so.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se hai un VPS di 10 euro non importa, devi vedere le caratteristiche e la potenza di esso.
Pure io ho un VPS di 10 euro e al momento il retro mi gira a meraviglia con 4Gb di RAM.

Comunque se vuoi crearlo solo per te ecco a te una semplice guida: Guida - Come creare un Retroserver V63 con Hamachi
Come CMS,DB,EMU e DCR ti consiglio di usare un pack Old Crypto che è più semplice configurarlo e lavorarci :emoji_slight_smile:
 
Se hai un VPS di 10 euro non importa, devi vedere le caratteristiche e la potenza di esso.
Pure io ho un VPS di 10 euro e al momento il retro mi gira a meraviglia con 4Gb di RAM.

Comunque se vuoi crearlo solo per te ecco a te una semplice guida: Guida - Come creare un Retroserver V63 con Hamachi
Come CMS,DB,EMU e DCR ti consiglio di usare un pack Old Crypto che è più semplice configurarlo e lavorarci :emoji_slight_smile:
Potresti passarmi tu un pacchetto e una guida (magari me lo spieghi)? Non me ne intendo
 
Se devo spiegartelo si perde molto tempo a scrivere comunque vedi qualcuno di buon umore che ti sappia aiutare a crearlo, io lo farei volentieri ma sto sviluppando un mio pack.

Buona fortuna :emoji_wink:
 
Sposto in Assistenza Tecnica.

-Pack da usare
CMS+DB Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]
Emulatore: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]

-Guida approssimata:
Scarica il materiale sopra indicato.
Scaricati xampp da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Starta Apache e Mysql
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci una password a piacere e ripetila nel box sottostante
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserendo come usernamen "root" e la password che hai scelto il precedenza.
Clicca su crea nuovo database e clicca Ok.
Dopo di che clicca su importa e scegli il file .sql che hai scaricato prima.
Vai nella cartella htdocs di xampp cancella tutto il suo contenuto e importaci il CMS.
Apri il file config.php del cms e configuralo con i dati del database e nel path inserisci localhost (per il momento).

Fino a qui configuri il cms, appena hai configurato il cms passiamo al client e l'emulatore.
 
Sposto in Assistenza Tecnica.

-Pack da usare
CMS+DB Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]
Emulatore: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]

-Guida approssimata:
Scarica il materiale sopra indicato.
Scaricati xampp da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Starta Apache e Mysql
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci una password a piacere e ripetila nel box sottostante
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserendo come usernamen "root" e la password che hai scelto il precedenza.
Clicca su crea nuovo database e clicca Ok.
Dopo di che clicca su importa e scegli il file .sql che hai scaricato prima.
Vai nella cartella htdocs di xampp cancella tutto il suo contenuto e importaci il CMS.
Apri il file config.php del cms e configuralo con i dati del database e nel path inserisci localhost (per il momento).

Fino a qui configuri il cms, appena hai configurato il cms passiamo al client e l'emulatore.
*Vorrei aggiungere una cosa per verificare prima se ti va il CMS*
Dopo aver configurato il CMS cerca sul tuo browser nella barra in alto (dove inserire un URL) : localhost e vedi se ti carica il retroserver poi segui quello che ti dice Magnesio per mettere online il client. :soso:​
 
Sposto in Assistenza Tecnica.

-Pack da usare
CMS+DB Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]
Emulatore: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]

-Guida approssimata:
Scarica il materiale sopra indicato.
Scaricati xampp da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Starta Apache e Mysql
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci una password a piacere e ripetila nel box sottostante
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserendo come usernamen "root" e la password che hai scelto il precedenza.
Clicca su crea nuovo database e clicca Ok.
Dopo di che clicca su importa e scegli il file .sql che hai scaricato prima.
Vai nella cartella htdocs di xampp cancella tutto il suo contenuto e importaci il CMS.
Apri il file config.php del cms e configuralo con i dati del database e nel path inserisci localhost (per il momento).

Fino a qui configuri il cms, appena hai configurato il cms passiamo al client e l'emulatore.

Giusto per precisare (che magari non si riesce a trovare il config.php) quel CMS si configura dal file core.php e non dal file config.php ;)
 
  • Like
Reactions: #Magnesio
Sposto in Assistenza Tecnica.

-Pack da usare
CMS+DB Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]
Emulatore: Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]

-Guida approssimata:
Scarica il materiale sopra indicato.
Scaricati xampp da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Starta Apache e Mysql
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci una password a piacere e ripetila nel box sottostante
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserendo come usernamen "root" e la password che hai scelto il precedenza.
Clicca su crea nuovo database e clicca Ok.
Dopo di che clicca su importa e scegli il file .sql che hai scaricato prima.
Vai nella cartella htdocs di xampp cancella tutto il suo contenuto e importaci il CMS.
Apri il file config.php del cms e configuralo con i dati del database e nel path inserisci localhost (per il momento).

Fino a qui configuri il cms, appena hai configurato il cms passiamo al client e l'emulatore.
l'emulatore dove va?
 
Da nessuna parte, estrai la sua cartella nel desktop, congifuri dal config e avvii l'emulatore.
Segui la guida per vedere come configurare se non riesci :emoji_slight_smile:
sì ma nella cartella dell'emulatore cosa devo aprire? ho aperto alcune cose ma escono degli errori su alcune linee che sinceramente non ho capito
 
sì ma nella cartella dell'emulatore cosa devo aprire? ho aperto alcune cose ma escono degli errori su alcune linee che sinceramente non ho capito
Postami lo screen dei file che vedi nella cartella dell'emulatore.
 
Per configurare l'emulatore ti basta aprire il file config.php e inseire il nome e la password del database scendendo un pò più giù troverai questo tipo di stringa:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove al posto di IP inserisci localhost.
 
ok, fatto. adesso quando tento di accedere all'index (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ma anche a qualunque file tramite browser esce:
Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\xampp\htdocs\core.php:13 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\client.php(3): include() #1 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\core.php on line 13

riga:
mysql_connect("$sqlhostname", "$sqlusername", "$sqlpassword")or die("<br><font size='2' face='Tahoma'><b>Errore del CMS:</b><br><em>Non Riesco a connettermi al databse MySQL!</em></font> ");

#Magnesio #Magnesio
 
Controlla che nel config.php del cms hai inserito correttamente la password e il nome del database.
(Puoi anche postarlo se vuoi che ci dò un'occhiata io).
 
Controlla che nel config.php del cms hai inserito correttamente la password e il nome del database.
(Puoi anche postarlo se vuoi che ci dò un'occhiata io).
i dati sono corretti. se installo teamviewer sulla vps potresti controllare tu?