Domanda Film che vi piacciono?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.

Oggi sono qui per chiedervi di consigliarmi film che sono usciti recentemente o comunque non molto tempo fa.
Mi interesserebbero film di genere Horror, Thriller e Drammatico (questi 3 generi solo 2015) e qualche film anche risalente a 2-3 anni fa che parlano magari di attentati o colpi come "Assalto a Wall Street".

Sperando che voi stiate passando una buona estate, saluti!
 
Lolita di Kubrick (il film del ''62). Buon "divertimento".
Anche se hai chiesto film più o meno recenti, ti assicuro che il caro e vecchio Stanley non invecchia mai. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ti consiglio di vedere "Shutter Island", genere thriller, con DiCaprio. @Pakys
 
Ultima modifica:
Per quale motivo ti interesserebbero solo pellicole recenti? Specie per i tre generi che hai richiesto, la maggior parte degli sceneggiatori in questi ultimi tempi non sa più come far colpo; scava la fossa, trovi molto di meglio. Ti consiglio Revenge, Sorvegliato speciale, Onora il padre e la madre, Qui dove batte il cuore (film tanto sottovalutato quanto esemplare, a mio avviso), Il gladiatore, Il silenzio degli innocenti e Léon, un cult.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Se vuoi un horror divertente ti consiglio ''La Cosa'' sia il prequel girato nel 2011 sia l'originale del 1983!
 
Ciao a tutti ragazzi.

Oggi sono qui per chiedervi di consigliarmi film che sono usciti recentemente o comunque non molto tempo fa.
Mi interesserebbero film di genere Horror, Thriller e Drammatico (questi 3 generi solo 2015) e qualche film anche risalente a 2-3 anni fa che parlano magari di attentati o colpi come "Assalto a Wall Street".

Sperando che voi stiate passando una buona estate, saluti!

Come Horror c'è It Follow , Insidious 1 & 2
Come thriller : Shutter Island , Gone Girl, La preda perfetta e buona parte dei film con Liam Neeson, giusto per citarne uno "Non-Stop"