Film Horror

keepcalm

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2014
43
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei dei consigli su che film horror potrei vedere... principalmente preferisco i film con demoni, esorcismi ecc.. ma mi accontento anche di altri tipi =)

Grazie in anticipo ;)
 
Il cinema dell'orrore presenta dozzine e dozzine di film, quindi per evitare una lista chilometrica ti indico - come hai richiesto - soltanto gli horror religiosi (naturalmente non tutti, ma solo quelli che ho visto in modo da poterti dare indicazioni qualora le richiedessi):

• La chiesa
• L'esorcista (quasi impossibile che tu non l'abbia visto, è un film storico)
• Giorni contati
• Devil
• L'ultimo esorcismo
• The Last Exorcism - Liberaci dal male
• Martyrs
• The Possession
• Noroi - The Curse
• Il rito

Se vuoi chiarimenti su qualunque delle pellicole elencate chiedi pure, sono disponibile. ;)

@keepcalm
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao a tutti, vorrei dei consigli su che film horror potrei vedere... principalmente preferisco i film con demoni, esorcismi ecc.. ma mi accontento anche di altri tipi =)

Grazie in anticipo ;)
Oltre ai film che ti hanno consigliato puoi guardare A tale of two sisters (psicologico), The Conjuring, Sinister, The exorcism of Emily Rose (film incentrato sopratutto sulla parte giudiziaria), the orphanage (horror-drammatico) e Dead Silence (pupazzi).
Te ne ho elencati di diverso genere ma per martyrs cerca bene di cosa si tratta prima di guardarlo, non è proprio "leggero".
 
Ce ne sono davvero a bizzeffe, basta una semplice ricerca per poi scegliere il film che più ti aggrada.

Per quanto mi riguarda ti consiglio di guardare:
- L'esorcista;
- L'altra faccia del diavolo;
- L'anticristo;
- Constantine.

:ok: