Film in uscita a gennaio 2015

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
Elenco e descrizione dei 29 film in uscita a gennaio 2015

American Sniper

[IMG="left"]http://i.imgur.com/3A3AARx.png[/IMG]
Ispirato ad una storia vera, "American Sniper" narra la carriera militare del NAVY Seal Chris Kyle, altamente temuto a causa delle sue peculiari abilità combattive: dopo essere stato inviato in missione in Iraq, egli riuscì a salvare innumerevoli vite e contemporaneamente sopprimerne altrettante, tant'è che gli insurrezionalisti iracheni - poco dopo - lo soprannominarono al-Shaitan (il diavolo) e si resero conto che bisognava eliminarlo.

Regia: Clint Eastwood
Genere: Azione
Data d'uscita: 01 gennaio 2015
Cast: Bradley Cooper, Sienna Miller, Cory Hardrict, Jake McDorman, Navid Negahban, Luke Grimes, Kyle Gallner, Owain Yeoman, Brian Hallisay, Sam Jaeger, Eric Close, Bill Miller, Max Charles, Tom Stern

Asterix e il Regno degli Dei

[IMG="left"]http://i.imgur.com/XxCtOUg.png[/IMG]
Deciso a civilizzare i Galli costringendoli ad adottare gli usi e i costumi di Roma, l'imperatore Giulio Cesare ordina all'esercito di occupare il loro villaggio e costruirci circolarmente un complesso residenziale romano (il Regno degli Dei). Nonostante Asterix, Obelix e Idefix ostacolano mediante ogni mezzo i lavori di costruzione, questi ultimi giungono al termine e sarà compito dell'entusiasmante trio scacciare via gli invasori per far riemergere le splendide foreste galliche.

Regia: Alexandre Astier
Genere: Animazione
Data d'uscita: 15 gennaio 2015
Cast: Non disponibile

Big Eyes

[IMG="left"]http://i.imgur.com/tab31AT.png[/IMG]
Margaret Keane, una talentuosa pittrice degli anni cinquanta e sessanta, è costretta dal marito Walter a non uscire di casa affinché disegni dei quadri raffiguranti delle bambine dagli occhi enormi e lui si attribuisca il merito; tale situazione si protrae fino al momento in cui Walter, riconosciuto a livello nazionale per aver rinnovato lo stile dell'arte americana, viene denunciato dalla stessa moglie e sottoposto a processo.

Regia: Tim Burton
Genere: Biografico
Data d'uscita: 01 gennaio 2015
Cast: Christoph Waltz, Amy Adams, Krysten Ritter, Jason Schwartzman, Danny Huston, Terence Stamp

Blackhat

[IMG="left"]http://i.imgur.com/oe4mUxv.png[/IMG]
Nicholas Hathaway, un ex-criminale informatico, collabora con i servizi speciali americani e cinesi per impedire il piano di un pericolosissimo hacker che ha intenzione di rovesciare il sito del governo. Una volta venuto a conoscenza della fitta rete installata da quest'ultimo, Nicholas, insieme alle forze dell'ordine, partirà da Chicago a Los Angeles, Hong Kong e infine Giacarta per scoprire la vera identità del temuto attentatore.

Regia: Michael Mann
Genere: Azione
Data d'uscita: 22 gennaio 2015
Cast: Chris Hemsworth, Viola Davis, John Ortiz, William Mapother, Manny Montana, Ritchie Coster, Holt McCallany, Jason Butler Harner, Spencer Garrett, Wei Tang, Brandon Molale, Yorick van Wageningen, Archie Kao

Come ammazzare il capo... e vivere felici 2

[IMG="left"]http://i.imgur.com/Zb56JlH.png[/IMG]
Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman, tre amici che da sempre hanno problemi lavorativi a causa dei rispettivi capi, decidono di mettersi in proprio e diventare di conseguenza manager delle loro vite. Poco dopo, tuttavia, essi vengono ingannati da un astuto investitore e i tre, che da aspiranti comici si trasformano in disoccupati, decidono di organizzare un piano maldestro per riprendersi il potere amministrativo delle proprie aziende: rapire il figlio maggiore del loro aguzzino.

Regia: Sean Anders
Genere: Commedia
Data d'uscita: 08 gennaio 2015
Cast: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine, Jamie Foxx

Exodus - Dei e Re

[IMG="left"]http://i.imgur.com/yOizwsW.png[/IMG]
In seguito ad un ennesimo rifiuto del faraone, il profeta Mosè, a cui Dio ha affidato il compito di liberare il popolo d'Israele in schiavitù dall'Egitto, dà inizio ad una serie di eventi disastrosi: muta le acque del Nilo e dei canali sottostanti in sangue, scatena un'epidemia di peste nelle greggi, percuote l'intero paese mediante zanzare e mosconi ed oscura il Sole per tre giorni. Nonostante sia notevolmente terrorizzato, il sovrano, al contrario, ordina alle sue guardie di duplicare il lavoro degli ebrei e Mosè, su ordine del Signore, sarà costretto ad usare il pugno di ferro.

Regia: Ridley Scott
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 15 gennaio 2015
Cast: Christian Bale, Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, John Turturro, Aaron Paul, María Valverde, Indira Varma, Emun Elliott, Ben Mendelsohn, Golshifteh Farahani, Adrian Palmer, Hiam Abbass, Ghassan Massoud, Kevork Malikyan

Fino a qui tutto bene

[IMG="left"]http://i.imgur.com/fSWPSqk.png[/IMG]
Per un gruppo di ragazzi (Cioni, Ilaria, Vincenzo, Francesca e Andrea) che per molti anni hanno condiviso un unico appartamento la laurea è ormai alle porte: manca, infatti, un solo weekend prima che ognuno di essi intraprenda una strada diversa dall'altro. Con allegria, felicità e allo stesso tempo un pizzico di tristezza, i cinque faranno di tutto per rendere questi due giorni speciali affinché non si dimentichino mai delle vicende passate insieme.

Regia: Roan Johnson
Genere: Commedia
Data d'uscita: 29 gennaio 2015
Cast: Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia d'Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, Isabella Ragonese

Fury

[IMG="left"]http://i.imgur.com/thebV6J.png[/IMG]
Dopo la messa in atto dell'operazione Overlord, i generali dell'esercito anglo-americano organizzano un'ultima strategia per sconfiggere in modo definitivo le truppe di Hitler: occupare, in cooperazione con l'Armata Rossa in avanzata da est, la parte ovest della Germania. A tal proposito un agguerrito sergente, Don "Wardaddy" Collier, riunisce una piccola unità composta da cinque soldati che, nonostante siano in inferiorità numerica e soprattutto sprovvisti d'armi, cercheranno, in quella che potrebbe rivelarsi la loro ultima battaglia, di colpire il Terzo Reich nel suo tallone d'Achille: Berlino.

Regia: David Ayer
Genere: Azione
Data d'uscita: 29 gennaio 2015
Cast: Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood, Xavier Samuel, Jason Isaacs, Jim Parrack, Branko Tomovic, Brad William Henke

Hungry Hearts

[IMG="left"]http://i.imgur.com/5PfV5rJ.png[/IMG]
Jude e Mina, due ragazzi che sono rispettivamente di origine americana e italiana, si incontrano per caso in un ristorante cinese di New York e, dopo un lungo periodo di frequentazione, decidono di fidanzarsi per poi sposarsi ed avere un figlio. Ferma sostenitrice della purezza naturale, Mina decide che il suo sarà un bambino diverso dagli altri, in quanto decisa a proteggerlo dalla contaminazione del mondo esterno: dopo il parto inizia a coltivare degli ortaggi sul terrazzo, impone delle rigide regole alimentari ed obbliga suo figlio a non uscire di casa. Pessima scelta.

Regia: Saverio Costanzo
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 15 gennaio 2015
Cast: Adam Driver, Alba Rohrwacher, Roberta Maxwell, Jake Weber, David Aaron Baker, Victoria Cartagena, Toshiko Onizawa, Dennis Rees

Il grande quaderno

[IMG="left"]http://i.imgur.com/7i8Ht7i.png[/IMG]
Durante gli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, a Budapest, una donna disperata si reca a casa della propria madre per affidargli i suoi figli, due gemelli, pur sapendo che ella sia malvista dagli altri abitanti del paese in quanto sospettata di aver avvelenato il marito molti anni prima. Divenuti adolescenti, i fratelli si rendono conto che il mondo che li circonda è inumano e capiscono che l'unico modo per sopravvivere degnamente al suo interno è fortificare il proprio spirito, diventando più crudeli dei loro concittadini.

Regia: Janos Szasz
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 29 gennaio 2015
Cast: András Gyémánt, László Gyémánt, Ulrich Thomsen, Orsolya Tóth

Il nome del figlio

[IMG="left"]http://i.imgur.com/5PfV5rJ.png[/IMG]
Vincent, un uomo di quarant'anni in attesa di paternità, viene invitato - insieme alla moglie Anna - ad un banchetto serale dalla sorella Elisabeth e dal cognato Pierre, genitori dei piccoli Apollin e Myrtille; sorprendentemente, a cena, incontra anche Claude, un suo amico d'infanzia che ora suona come musicista classico in un'orchestra sinfonica. Considerato il ritardo della compagna, i tre cominciano a chiedere a Vincent le emozioni che prova e l'ansia che lo avvolge, fino a quando quella che sembrava essere una semplice domanda scatena il caos più totale: "Come si chiamerà tuo figlio?".

Regia: Francesca Archibugi
Genere: Commedia
Data d'uscita: 22 gennaio 2015
Cast: Valeria Golino, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo

Il postino Pat

[IMG="left"]http://i.imgur.com/6adaaZw.png[/IMG]
Patrick Clifton, un simpatico ed amato postino "di campagna", vive in un piccolo paesino situato nel cuore dell'Inghilterra (Greendale) insieme alla moglie Sara, al figlio di sei anni Julian e all'amichevole gatto bianco e nero Jess, mascotte della famiglia. Dopo aver spedito la propria candidatura per un talent show, Patrick viene invitato dagli organizzatori di quest'ultimo ad esibirsi in pubblico; felice come non mai, il portalettere accetta, ma simultaneamente dei robot invadono il suo ufficio postale e sarà costretto a sospendere il tutto per salvare la vita lavorativa.

Regia: Mike Disa
Genere: Animazione
Data d'uscita: 01 gennaio 2015
Cast: Non disponibile

Italo

[IMG="left"]http://i.imgur.com/6xr2mCM.png[/IMG]
Il film racconta la vera storia di un cane randagio vissuto in Sicilia, Italo, il quale si è distinto dagli altri cuccioli del quartiere per la sua incredibile bontà d'animo: ogni domenica si recava in chiesa, partecipava a riti religiosi, matrimoni e funerali, prendeva parte ai ritrovi sociali e guidava i turisti verso i palazzi e i monumenti più famosi della città.

Regia: Alessia Scarso
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 15 gennaio 2015
Cast: Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi, Leo Gullotta, Tuccio Musumeci, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Marcello Perracchio

John Wick

[IMG="left"]http://i.imgur.com/H1GPS6R.png[/IMG]
Dopo aver ricevuto un rifiuto da un uomo che non vuole vendergli la sua Ford Mustang del 1969, Iosef Tarasof, un criminale al servizio di un'organizzazione mafiosa, irrompe nella casa di quest'ultimo e per rappresaglia gli ammazza il cagnolino che precedentemente apparteneva alla moglie defunta. Iosef, però, è ignaro della gravità dell'azione da lui compiuta e non sa di aver risvegliato l'istinto omicida di un ex-killer che in passato fu uno dei sicari più spietati di New York: John Wick.

Regia: Chad Stahelski
Genere: Azione
Data d'uscita: 22 gennaio 2015
Cast: Keanu Reeves, Willem Dafoe, Adrianne Palicki, Alfie Allen, Bridget Moynahan, Jason Isaacs, Dean Winters, Lance Reddick, David Patrick Kelly, Kevin Nash

La teoria del tutto

[IMG="left"]http://i.imgur.com/FqVG0ks.png[/IMG]
Stephen Hawking, uno tra gli allievi più validi dell'Università di Cambridge, è alle prese con gli studi sulla cosmologia e allo stesso tempo con Jane, un'affascinante ragazza che ha conosciuto durante il ballo di fine anno. Poco dopo, tuttavia, la sua vita viene stravolta quando comincia ad affrontare dei problemi molto più difficoltosi: la malattia degenerativa che l'ha colpito all'età di soli tredici anni si sta espandendo e il giovane laureando inizia ad avvertirne i sintomi; benché sia costretto a vivere su una sedia a rotelle, Stephen vince la depressione seguita alla diagnosi e protrae gli studi che, in seguito, lo porteranno ad essere riconosciuto come una delle più grandi menti mai esistite.

Regia: James Marsh
Genere: Biografico
Data d'uscita: 15 gennaio 2015
Cast: Eddie Redmayne, Felicity Jones, Emily Watson, Charlie Cox, Harry Lloyd, David Thewlis, Adam Godley, Simon McBurney, Enzo Cilenti

Mr. Turner

[IMG="left"]http://i.imgur.com/gBSaS0R.png[/IMG]
Assiduo frequentatore dell'aristocrazia britannica, William Turner è un pittore dal carattere espansivo e imperturbabile che si ispira, per ogni sua opera, ai paesaggi della natura. Alla morte del padre, tuttavia, egli vede perdersi il suo principale punto di riferimento ed arriva a chiudersi in se stesso, ma riesce a superare questo periodo buio quando incontra l'onorevole Booth e contemporaneamente inzia a diventare uno dei più importanti esponenti del movimento romantico.

Regia: Mike Leigh
Genere: Biografico
Data d'uscita: 29 gennaio 2015
Cast: Timothy Spall, Tom Wlaschiha, Roger Ashton-Griffiths, Lesley Manville, Lee Ingleby, James Fleet

Ouija

[IMG="left"]http://i.imgur.com/EP18Fn9.png[/IMG]
Laine e Debbie, due bambine di circa dieci anni, ritrovano un'antica tavola degli spiriti, Ouija, ed iniziano ad usarla scoprendone inaspettatamente gli straordinari poteri: mediante essa è possibile comunicare con le persone defunte; divenuta adulta, Debbie capisce che la tavoletta non è un gioco e decide di bruciarla nel caminetto di casa, ma dopo non molto tempo essa ricompare in camera da letto e la ragazza, terrorizzata e intimorita, decide di suicidarsi. Al funerale dell'amica, Laine ricorda tutte le vecchie vicende d'infanzia e, desiderosa di parlare per l'ultima volta con Debbie, usa nuovamente i poteri di Ouija. Ma ciò scatenerà eventi incontrollabili.

Regia: Stiles White
Genere: Horror
Data d'uscita: 08 gennaio 2015
Cast: Douglas Smith, Daren Kagasoff, Ana Coto, Bianca A. Santos, Matthew Settle, Vivis Colombetti, Robyn Lively, Olivia Cooke

Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione

[IMG="left"]http://i.imgur.com/FkvliCu.png[/IMG]
Diancie, un Pokémon Leggendario, non riesce ad utilizzare l'abilità Aurafolletto che possiede Xerneas ed uno dei quattro Carbink con cui vive nel Regno dei Diamanti gli consiglia di cercare il Pokémon Creazione, in quanto è l'unico in grado di aiutarlo. Durante il viaggio, tuttavia, Diancie irrompe in una battaglia di Ash Ketchum e i membri del Team Rocket, dopo essere venuti a conoscenza delle incredibili capacità che possiede il Pokémon leggendario, decidono di rapirlo per sfruttarne i poteri.

Regia: Kunihiko Yuyama
Genere: Animazione
Data d'uscita: 10 gennaio 2015
Cast: Non disponibile

Professore... per forza

[IMG="left"]http://i.imgur.com/fYvwwqm.png[/IMG]
Keith Michaels è uno sceneggiatore in crisi: dopo aver prodotto un film che nel 1998 gli ha concesso di vincere un Premio Oscar, egli perde l'ispirazione e a causa della mancanza di denaro divorzia dalla moglie. Sperando di riacquistare il successo di un tempo, Keith accetta un lavoro come insegnante presso un'università a Binghamton e, inaspettatamente, incontra una bellissima donna che lo aiuterà a rialzare la propria autostima.

Regia: Marc Lawrence
Genere: Commedia
Data d'uscita: 15 gennaio 2015
Cast: Hugh Grant, Marisa Tomei, Allison Janney, J.K. Simmons, Bella Heathcote, Chris Elliott, Aja Naomi King, Frank Harts, Annie Q., Jason Antoon

Run, Boy, Run

[IMG="left"]http://i.imgur.com/Tc6Bj73.png[/IMG]
Il film è basato su eventi realmente accaduti e racconta le vicende che hanno segnato l'infanzia di Srulik Fridman, un bambino ebreo di soli otto anni che riesce a fuggire dal ghetto di Varsavia grazie al prezioso aiuto di Hersch, suo padre. Sotto il finto nome di Jurek Staniak, Srulik viaggerà di casa in casa alla ricerca di qualcuno che possa aiutarlo in cambio del suo lavoro, incontrando persone che per lui sono disposte a morire ed altre che, al contrario, intendono ucciderlo.

Regia: Pepe Danquart
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 26 gennaio 2015
Cast: Andrzej Tkacz, Elisabeth Duda

Sei mai stata sulla Luna?

[IMG="left"]http://i.imgur.com/5PfV5rJ.png[/IMG]
Guida, una donna benestante che lavora per una rivista di moda, crede di avere e poter avere tutto ciò che vuole: possiede un'auto pregiata, viaggia in una lussuosa limousine e vive mobilitandosi tra un albergo e l'altro. Quando, però, s'imbatte in un paesino disperso della Puglia e incontra un affascinante contadino di nome Renzo, i suoi pensieri si stravolgono e si renderà conto che l'unica cosa che le manca è impossibile da acquistare: l'amore.

Regia: Paolo Genvoese
Genere: Commedia
Data d'uscita: 22 gennaio 2015
Cast: Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti, Emilio Solfrizzi

Si accettano miracoli

[IMG="left"]http://i.imgur.com/UZBclcc.png[/IMG]
Ambientato in due paesini confinanti, "Si accettano miracoli" racconta la storia di tre fratelli che, dopo essersi ritrovati in seguito ad innumerevoli anni in cui non hanno avuto nessun tipo di rapporto, ricevono un miracolo grazie alla loro forte devozione verso gli Dei e - tra situazioni surreali, comicità ed un pizzico di avventura - cambieranno totalmente il loro modo di vivere.

Regia: Alessandro Siani
Genere: Commedia
Data d'uscita: 01 gennaio 2015
Cast: Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Paolo Triestino, Maria Del Monte

The Imitation Game

[IMG="left"]http://i.imgur.com/zlXyPaZ.png[/IMG]
Il film narra la vita del matematico, logico e cittografo britannico Alan Turing, il quale, durante la Seconda Guerra Mondiale, si mise al servizio della propria nazione ideando una potente macchina capace di decriptare i messaggi delle potenze dell'Asse: Bomba. Nonostante l'intero mondo riconobbe il suo genio, egli fu successivamente perseguitato, arrestato e infine condannato alla castrazione chimica a causa della sua natura omosessuale; ciò causò in lui un forte malessere che, unito alla pesante umiliazione subita, lo portarono a suicidarsi in una calda giornata del 1954.

Regia: Morten Tyldum
Genere: Biografico
Data d'uscita: 01 gennaio 2015
Cast: Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Charles Dance, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Tuppence Middleton, Allen Leech, Steven Waddington, Tom Goodman-Hill, Matthew Beard, James Northcote

The Interview

[IMG="left"]http://i.imgur.com/BQQq7im.png[/IMG]
Dave Skylark e Aaron Rapoport, creatori del celebre talk-show notturno "Skylark Tonight", scoprono incredibilmente che la loro trasmissione televisiva è seguita dallo spietato dittatore della Corea del Nord, Kim Jong-un, e decidono di partire verso l'Asia per intervistarlo. Con quest'azione i due sono convinti che il livello qualitativo di Skylark Tonight progredirà, ma a loro insaputa le forze speciali americane si sono già mobilitate per proporgli un'inspiegabile missione: uccidere Kim.

Regia: Seth Rogen
Genere: Commedia
Data d'uscita: 22 gennaio 2015
Cast: James Franco, Seth Rogen, Lizzy Caplan

The Water Diviner

[IMG="left"]http://i.imgur.com/vnTfaZk.png[/IMG]
Poco prima di assistere alla morte della moglie, Joshua Connor, un agricoltore australiano, le promette di scoprire la verità inerente ai suoi tre figli, dati per dispersi dopo la devastante campagna dei Dardanelli. Giunto dal paese nativo a Gallipoli, Joshua instaura una relazione con la proprietaria dell'albergo in cui alloggia e, quando ogni speranza sembrava esser perduta, un ufficiale dell'esercito turco gli comunica una clamorosa notizia: uno dei suoi figli è ancora vivo.

Regia: Russell Crowe
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 08 gennaio 2015
Cast: Russell Crowe, Jai Courtney, Olga Kurylenko, Isabel Lucas, Deniz Akdeniz, Jacqueline McKenzie, Ryan Corr, Damon Herriman, Cem Yilmaz, Robert Mammone, Michael Dorman

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

[IMG="left"]http://i.imgur.com/7iS3QYG.png[/IMG]
Dopo gli eventi che hanno causato la rinascita dei personaggi storici presenti nello Smithsonian Institution (il museo più grande del mondo), i poteri magici della tavola d'oro del faraone Ahkmenrah, che precedentemente era stata rubata dalla piccola scimmia cappuccina Dexter, sono in continuo esaurimento e le statue cominciano a perdere energia. Intento a salvare i propri amici prima che sia troppo tardi, l'ex-guardiano Larry Dailey, ormai entrato nel mondo degli affari, partirà per un lungo viaggio che da New York, attraversando l'Atlantico, lo porterà al British Museum di Londra.

Regia: Shawn Levy
Genere: Avventura
Data d'uscita: 28 gennaio 2015
Cast: Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben Kingsley, Rachael Harris, Skyler Gisondo, Mizuo Peck, Mickey Rooney, Ricky Gervais, Brennan Elliott, Bill Cobbs, Patrick Gallagher, James Neate, Anjali Jay, Steve Coogan

Unbroken

[IMG="left"]http://i.imgur.com/cOZ8CW9.png[/IMG]
In seguito al conseguimento del diploma, Louis "Louie" Zamperini, eccellente membro della squadra di atletica, entra a far parte del gruppo olimpico degli Stati Uniti e riesce a partecipare alle competizioni di Berlino del 1936; nonostante non abbia vinto nessuna medaglia, le sue doti atletiche colpiscono lo stesso Hitler, che arriva a complimentarsi con lui per l'efficacia dimostrata. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, Louie viene arruolato nell'U.S. Army Air Forces, ma durante una missione di bombardamento il suo caccia precipita e i giapponesi lo rinchiudono in un campo di concentramento, dove verrà fortemente maltrattato sino al giorno della resa nipponica.

Regia: Angelina Jolie
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 29 gennaio 2015
Cast: Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Alex Russell, Jai Courtney, Jack O'Connell, John Magaro

White God

[IMG="left"]http://i.imgur.com/8YwDJ9x.png[/IMG]
Affinché venga facilitato l'allevamento dei cani di razza, in una Budapest moderna viene emanata una legge che prevede il pagamento di una pesante cifra se si è proprietari di un meticcio. Non volendo saldare la tassa imposta, molti padroni iniziando ad abbandonare i propri cuccioli per strada, ma Lili, una ragazzina di tredici anni, non è pronta a lasciare il suo Hagen e scappa di casa nella speranza di sopperire il problema venutosi a creare.

Regia: Kornel Mundruczo
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 08 gennaio 2015
Cast: Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuroczy, Lili Monori

You're Not You

[IMG="left"]http://i.imgur.com/Z35t9UE.png[/IMG]
La vita di Kate, una pianista trentenne di successo, viene emotivamente distrutta quando le diagnosticano il morbo di Lou Gehrig, una malattia incurabile e talvolta letale. Non potendosi occupare a tempo pieno della moglie, Evan, il marito di Kate, diffonde innumerevoli manifesti alla ricerca di un assistente; a tal proposito si offre una studentessa di college, Bec, la quale, pur non avendo mai vissuto esperienze del genere, instaurerà con la pianista un rapporto molto speciale.

Regia: George C. Wolfe
Genere: Drammatico
Data d'uscita: 22 gennaio 2015
Cast: Frances Fisher, Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Ali Larter, Marcia Gay Harden, Julian McMahon, Jason Ritter, Stephanie Beatriz, Ernie Hudson, Loretta Devine, Mike Doyle
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ottima idea, essendo del mio genere preferito mi attirano molto Hungry Hearts, Il grande quaderno, Run, boy, run e The Water Diviner. Sono quattro film che guarderò sicuramente col passare del tempo, avevo già sentito parlare del primo e del secondo; riguardo gli altri film nel thread hanno una trama intrigante, magari ne guarderò qualcuno durante il tempo libero :emoji_slight_smile:.
 
Cosa si scopre viaggiando su sciax2 tanto per. Mi attira solo Una notte al museo. Sicuramente lo vedrò, i primi 2 mi sono piaciuti un sacco ^^
 
E' prevista l'uscita di "Una notte al museo 3" mi è sempre attirato come film, inoltre mi piacerebbe vedere "American Sniper" lo trovo molto interessante.
Comunque bravo per aver postato questo topic :bye: