Film preferito

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Qual è il vostro film o i vostri film preferiti ?
E che genere di film vi piace ?
A me piace l'horror ed amo harry potter e tutte le storie connesse

A me piacciono le commedie e i film comici. Più che un film in particolare mi piacciono determinati attori e di conseguenza i loro film.

Mi piacciono grandi attori che hanno fatto la storia della comicità come Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Alberto Sordi e Jerry Calà ma anche quelli più attuali come Aldo Giovanni & Giacomo, Nino Frassica e Checco Zalone. Inoltre mi piacciono anche alcuni attori più da commedia, i miei preferiti in assoluto sono Bud Spencer e Terence Hill. Di attori non italiani mi piacciono molto Eddie Murphy e Vin Diesel, oltre al grande Neil Patrick Harris e agli storici Robin Williams e Jim Carrey.

Quindi non ho un film preferito in particolare ma guardo i film con gli attori di cui ho parlato sopra.

Giusto @Bonanina !
Checco zalone comunque rimane il migliore attualmente, insieme ad aldo giovanni e giacomo nella commedia italiana... a mio parere :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Non sono un grande appassionato di film, comunque nella mia "ignoranza", direi "V Per Vendetta"

Ultima modifica:
Sono un appassionato di Film Horror; ho visto tutta la saga di Saw e devo dire che è stupenda!

Preferisco i film drama. Non ho un film preferito, ma adoro quelli di Scorsese e Leone

Non credo di avere un film preferito, comunque, amo il genere azione/fantasy.