Release Finalmente La Ragazza Dei Miei Sogni

DaViD495

Utente bannato
Autore del topic
18 Gennaio 2009
396
0
Miglior risposta
0
Raga allora sono 3 anni che mi volevo mettere cn una ragazza nn avevo il coraggio di andare da lei e di dirli sono pazzo di te ti metti cn me finalmente lo fatto e ci sto benissimo cn lei
poesia:Questa notte ho chiesto alla stella più luminosa di farmi svegliare un giorno con te vicino, guardarti negli occhi e misteriosamente emozionarmi ancora e provare ancora un dolce sussulto al cuore!
 
Bella la poesia.
WOW, 3 anni che ti piaceva e manco glie lo hai chiesto??
 
3 anni che ti piaceva e non glielo hai chiesto..? :ridicolo:
Comunque bravo mi fa piacere che ormai ce l'hai fatta.
 
:emoji_relieved: ti auguro che il tmepo che passerai con la tua ragazza sia inversamente proporzionale al tempo dedicato alle sofferenze (per chi non ci arriva è un complimento,non pensate male :punizione:emoji_slight_smile:
 
io spero che il tempo che passerai con lei sia non troppo proporzionale a quello che passerai con la mano amica se fai qualche c*****a e ti lascia , perchè come dice Einstein : il tempo è relativo , ma solo se sei con la persona che ami , se sei solo , il tempo lo passi a lavori manuali

per gli idioti , gli auguro di stare il piu a lungo possibile con la ragazza che ama , chiaro il concetto ora ??
 
COMPLIMENTII!! la stessa cosa con la mia tipa io le piacevo da tnt e lei m piaceva da tnt e poi m sn ftt avanti e ora siamo in da 3 mesi e c sto beniximo!

cmq spero k la tua storia duri taaaaaanto tempo!