Info Finalmente La Versione SAMP 0.3a

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Dopo Un Sacco Di Tempo, Di Inattesa Esce La Nuova Versione Di Gta MultiPlayer, La Famosa Versione 0.3a. La Nuova Versione è Scaricabbile Dal Sito/Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Questa Versione Non è La Famosa Beta, Ma è La Full ( Completa ).
Info: La Versione 0.3a Di Sa-Mp, è Lultima Versione Disponibbile Per Sa-Mp
Nuove Funzioni:
Puoi Scegliere Il Personaggio ( Nel Server ) Con Il Mouse
Una Grafica Migliorata
Più Massima Utenza ( Max 500 )
Più Veicoli ( Anche 2000 )
Meno Crash
 
Perfetto era anche ora XD peccato che alcune GM non siano compatibili con questa versione(la mia cry)...cmq ci adatteremo per le GM...Ottima notizia:bravo:
 
Non sono più disponibili i server ufficiali, peccato.

EDIT:
Ci sono ancora ma alcuni Server del tipo Awesome Stuntages sono leggermenti diversi.
 
Ultima modifica:
Bello! Oggi io e un'altro siamo andati in giro sul mio server in aereo...Lui guidava e io sulle ali :P
 
Tibo, è Che Centra Quello Che Hai Detto, Qui Stiamo Parlando Della Versione Di SA-MP 0.3a
 
allora parla anke dei difetti il carattere delle scritte sul pawno fa cagare e qnd fate copia incolla su pawno pawno da delle scritte strane
poi il compiler e impazzito da degli errori su delle linee ke nn ci sn senza parlare del ftt ke ora i veicolo appena virate girano pesantmente quindi rende impossibile pilotare aerei
 
Si Infatti, Ma Per i Bug è Ancora Presto Per Postarli ( La Versione è Uscita Da Poco )
 
La cosa che ho detto io centra che su questa versione puo fare Surf sugli aerei, sull'altra no -.-
 
allora parla anke dei difetti il carattere delle scritte sul pawno fa cagare e qnd fate copia incolla su pawno pawno da delle scritte strane
poi il compiler e impazzito da degli errori su delle linee ke nn ci sn senza parlare del ftt ke ora i veicolo appena virate girano pesantmente quindi rende impossibile pilotare aerei

Ma che stai dicendo???Il Pawno è perfetto e non da nessuno errore(se si scriptare ovviamente) e per il resto va benissimo