Domanda Fine Del Mondo Spostata al 2035 ?

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.212
86
Miglior risposta
0
Ragazzi è vero che è stata spostata la fine del mondo nel 2035? <_>

Chi sa qualcosa scrivi...
 
- 666
- 1000
- 2000
- 6 giugno 2006 ( 6/6/6 )
- Settembre 2009 ( Con l'esperimento del CERN )
-2012
- 2036

E ora..2035 ?

Queste qui sono alcune delle date in cui sarebbe dovuto finire tutto o,"dovrà" finire.
PER ME sono tutte cavolate.
 
Dicono che nel 2036 inizierà le 3° Guerra mondiale ._.

Forse con l'esperimento di CERN forse si rischiava grosso ma il resto delle date sono tutte fesserie... Ogni anno ne mettono una nuova e i nabbi ci cadono e pensano che finirà il mondo.

Nel 2000 avevano detto che il sole finiva il suo ciclo però siamo ancora tutti qui.
 
Si dice che nel 2035 cada l'asteroide ma il mondo dovrebbe gia essere finito 4-5 volte :emoji_relieved:
 
Ma nn è vero -.- già il mondo dovrebbe essere finito nell'anno 1000,2000 e altri ke nn mi ricordo e ora anke 2010 -.-:gurupazz:
 
- 666
- 1000
- 2000
- 6 giugno 2006 ( 6/6/6 )
- Settembre 2009 ( Con l'esperimento del CERN )
-2012
- 2036

E ora..2035 ?

Queste qui sono alcune delle date in cui sarebbe dovuto finire tutto o,"dovrà" finire.
PER ME sono tutte cavolate.
Ma quoto pienamente..
e ora nel 2035? E per quali motivi? Si rincarna Einstain in modalità killer e uccide tutti? :emoji_relieved:
PS : Nel 2000 per tutte le cazzate che dicevano alcuni , certe persone si sono pure suicidate..
 
nel 2012 ci sara una tempesta solare gia confermata dalla nasa,, questa e l unico pericolo che corre la terra nei prossimi anni,
 
Sono tutte st*nzate secondo me, però se davvero succederà qualcosa, non mi dispiace per niente il fatto di essere un uomo dell'ultima generazione!

Dicono che nel 2036 inizierà le 3° Guerra mondiale ._.

E da quando le guerre si pianificano addirittura 20 anni prima ?! :emoji_relieved:
 
- 666
- 1000
- 2000
- 6 giugno 2006 ( 6/6/6 )
- Settembre 2009 ( Con l'esperimento del CERN )
-2012
- 2036

E ora..2035 ?

Queste qui sono alcune delle date in cui sarebbe dovuto finire tutto o,"dovrà" finire.
PER ME sono tutte cavolate.
Q U O T O

Sono tutte cavolate queste, vogliono solo spaventarci -.-
 
Secondo me è cosi poi pensate come volete

2012 = Non Finisce
2035 = Non Finisce
2036 = Non Finisce.
Ho anke le prove.. su youtube c'è un filmato delle Iene su italia 1 che scoprono se finisce il mondo nel 2012 e gli esperti dicono che non è un asteroide ma una stella molto grande. (Infatti nel programma Google Heart credo si chiami cosi quello per vedere tutto il mondo, se andate nelle coordinate che vi dice il video c'è un posto nascosto invisibile dai nostri occhi.. ma gli esperti lo hanno Visibile e Dicono che è una stella e non un asteroide)

In poche parole non finisce un bel niente
 
"è stata spostata" ?? ma che stiamo in un agenda? nessuno e ripeto nessuno sà quando il mondo finirà ^^
 
Oltre a Dio chi può saperlo...e in oltre dopo essersi fatto un :emoji_smiley:: così...per creare tutto non credo che lo sfascera :emoji_relieved:
 
Alle iene hanno detto che finirà tra molti ma molti anni quando la terra e il sole si scontreranno (ma l'uomo non ci sarà più da un po')